Guido Gagliardi si conferma dieci volte campione a L’Eredità

Anche stasera Guido Gagliardi si è confermato campione all’Eredità, il quiz show di Raiuno: dieci volte per lui, quanto ha vinto.

(screenshot video)

Sebbene non sia riuscito a vincere il montepremi messo in palio alla ghigliottina, Guido Gagliardi si è confermato campione a L’Eredità. Per lui sono dieci puntate consecutive. Nel gioco finale della ghigliottina, come noto, bisogna scegliere tra due parole quella che andrà a comporre la rosa di cinque indizi, quindi la parola misteriosa. Regalo, Combattere, Sale, Felice e Fondo i cinque indizi, in palio 27.500 euro per il campione, che però non ha indovinato la parola che legava gli indizi, ovvero ‘Idea’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Complessivamente, Guido Gagliardi, che pure ha ricevuto qualche critica, ha vinto 176.250 euro nelle dieci puntate in cui è stato presente al quiz show come campione. L’ultima vittoria, la più consistente, l’ha ottenuta domenica sera: la parola misteriosa era ‘Lama’ e gli indizi ‘Piatto, luce, circolare, Toledo e Monaco’. Il montepremi in palio era di 105mila euro. Un bel gruzzoletto per il ricercatore di fisica che si dimostra molto preparato.

Impostazioni privacy