Alessia Macari: le nozze della bella ciociara con Oliver Kragl – VIDEO

La showgirl Alessia Macari si è sposata questa mattina: le nozze della bella ciociara con Oliver Kragl, talentuoso calciatore del Foggia.

alessia macari nozze
(screenshot video)

Alessia Macari, la bella e simpatica showgirl che ha vinto il GF Vip e poi partecipato a Tale e Quale Show, si è sposata. Nei mesi scorsi, a lungo si era parlato del fidanzamento con Oliver Kragl, centrocampista tedesco del Foggia. Intervistata dal programma condotto da Caterina Balivo ‘Vieni da me‘, aveva raccontato: “Mi ha chiesto di sposarlo, ho detto di sì. Ero scioccata. Non ci siamo ancora sposati. Non c’è fretta, siamo giovani”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le nozze di Alessia Macari e Oliver Kragl

E finalmente le nozze, messe in preventivo, sono arrivate: un matrimonio amaro, vista la retrocessione del Foggia in Lega Pro e le insistenti voci su una cessione possibile del centrocampista all’estero, proprio per via del risultato sportivo ottenuto nel campionato cadetto. I due si sono detti il fatidico ‘Si’ nella parrocchia dell’Annunciazione. 250 invitati, alcuni giunti a bordo di pullman: tra i presenti, il direttore sportivo del Foggia, Luca Nember, e diversi compagni di squadra di Oliver Kragl.

https://www.instagram.com/p/BxYHMWwhKWp/

Nella lista degli invitati di lei, invece, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, e Mariana Rodriguez. Tantissimi anche i curiosi presenti per ammirare la coppia di sposi in tutta la loro bellezza: ma all’ingresso e all’uscita dalla chiesa, la coppia era contornata da tantissimi ombrelli bianchi, per permettere l’esclusiva delle nozze al settimanale ‘Chi’.

Impostazioni privacy