Alessia Macari, stress e ansia: sparisce dalla tv, ma ora è pronta a tornare – FOTO

Alessia Macari
(Instagram)

Alessia Macari, il dramma dello stress e dell’ansia: la sexy showgirl sparisce dalla tv, ma ora è pronta a tornare in autunno.

Ricordate Alessia Macari, la bella e simpatica showgirl che ha vinto il GF Vip e poi partecipato a Tale e Quale Show? Della ragazza, classe 1993, a un certo punto non si è saputo più nulla. Letteralmente volatilizzata dalla televisione, ma adesso a quanto parte sarebbe pronta a tornare. Dove? Al fianco di Mara Venier nella nuova ‘Domenica In’. Ma andiamo per ordine.

Leggi anche –> Terremoto centro Italia, Alessia Macari devolve parte della sua vincita

Dallo stress al ritorno in tv: Alessia Macari ‘spalla’ di Mara Venier

La showgirl, qualche tempo fa, aveva annunciato di voler convolare a nozze col calciatore tedesco Oliver Kragl, poi il matrimonio venne rimandato e di Alessia Macari si persero addirittura le tracce. Che fine aveva fatto? Stando a sentire la sua versione dei fatti, raccontata recentemente, a causa di stress e attacchi di panico, legati anche agli spostamenti del suo fidanzato calciatore, era arrivata a perdere fino a dieci chili.

Un dramma, quello dell’ansia e dello stress, che l’ha anche portata ad allontanarsi dalla televisione, ma a quanto pare la giovane sarebbe appunto pronta a tornare alla carica. Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale ‘Oggi’, Alessia Macari potrebbe essere infatti protagonista, insieme a Mara Venier, della nuova ‘Domenica In’. Alberto Dandolo ha spiegato: “Pare che tra la zia Mara e la burrosa Alessia sia stato subito feeling”. Quale sarà il ruolo della showgirl è ancora presto da dirsi: forse sarà ospite fissa del programma o Mara Venier affiderà a lei il cruciverbone. Cosa c’è di vero? Per saperlo, bisognerà solo attendere settembre e l’inizio della nuova ‘Domenica In’. Intanto Alessia Macari posta su Instagram una foto che la ritrae affianco alla gigantografia di Oliver Kragl con la maglia del Foggia.

Hi big boy @ollikragl #myboy #futurehusband #mylove

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Impostazioni privacy