Domenica Live, Alessia Macari ed Oliver Kragl sposi: “Sarà matrimonio”

alessia macari oliver kragl
Alessia Macari ed Oliver Kragl si sposano: il matrimonio il prossimo 20 maggio (websource/archivio)

A ‘Domenica Live’ la bella Alessia Macari ed il calciatore del Foggia, Oliver Kragl, annunciano il loro matrimonio, dopo qualche peripezia.

Matrimonio in diretta per Alessia Macari ed Oliver Kragl. O almeno, annuncio delle nozze. La showgirl ed il calciatore hanno fatto sapere a ‘Domenica Live’, ospiti di Barbara D’Urso, che convoleranno a giuste nozze nel prossimo maggio. “E vivremo a Foggia”, città che il centrocampista tedesco rappresenta in campo con la compagine locale, militante in Serie B. La Macari racconta di come lei e Kragl si conobbero. “Lui iniziò a scrivermi per un paio di volte su Whatsapp. Nulla di particolarmente pesante, ma poi Asia Nuccetelli (la 23enne figlia di Antonella Mosetti, n.d.r.) mi diede un consiglio. Mi disse di uscire con lui e di non piangere per uno che non mi avrebbe meritato”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessia Macari, col Oliver Kragl sarà finalmente matrimonio: il si a maggio

“Ci siamo incontrati dopo il Grande Fratello Vip, nell’edizione che io ho vinto nel 2016. Da allora non ci siamo mai più lasciati”, fa sapere la classe 1993 nata a Dublino ma di origini ciociare. Oliver Kragl invece della sua futura moglie esalta non solo la bellezza ma anche la simpatia e la tendenza al buonumore. “Mi fa ridere ogni giorno, non è una cosa propria a tutte”. Alessia Macari ed il calciatore 28enne che ha fatto breccia nel suo cuore convoleranno a giuste mozze per la precisione il prossimo 20 maggio. Il matrimonio pare dovesse essere celebrato prima, nelle originarie intenzioni della coppia. Ma un attacco di panico che ha colpito la ragazza, facendole anche perdere ben 11 kg, ha provocato lo slittamento del lieto evento. Ora però non ci sono più ostacoli per il tanto desiderato si.

Impostazioni privacy