Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni del 18 maggio

ospiti e anticipazioni del 18 maggio
(Screenshot Video)

Oggi pomeriggio torna, come di consueto, su Canale 5 il programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo: ospiti e anticipazioni del 18 maggio.

Dopo una puntata, quella della settimana scorsa, in cui abbiamo conosciuto i dettagli del nuovo programma condotto da Michelle Hunziker (in compagnia questa volta di J-Ax) ed abbiamo assistito alle dichiarazioni di Pamela Prati sul matrimonio saltato – in questa occasione è stato rivelato che è stata vittima di minacce – questa settimana a Verissimo i toni tornano quelli consueti. Nello studio di Silva Toffanin, infatti, si parlerà principalmente della semifinale di Amici e dei suoi protagonisti. Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per cantanti usciti da Amici ma già affermati e per una sorpresa dedicata all’ideatrice del programma che ha lanciato moltissimi giovani.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo: anticipazioni del 18 maggio

Si comincia con una sorpresa per Maria De Filippi che giunge direttamente da Maurizio Costanzo, un momento di grande commozione che viene superato subito dopo quando Ivan, il ballerino in sedia a rotelle che si è esibito ad Amici, racconterà la sua storia facendo emozionare la conduttrice. Conclusa l’intervista ci sarà spazio per Giordana Angi: la cantante presenterà il suo pezzo inedito ‘Casa e Chiedo di non chiedere’, quindi parlerà di sé e dell’esperienza nel talent che la vede tra le favorite alla vittoria finale. Spezzando il racconto di questa edizione di Amici, ci sarà spazio in studio per Tina Cipollari e Gemma Galgani, le due nemiche storiche di Uomini e Donne che daranno vita ad una furiosa lite.

Conclusa la parentesi Uomini e Donne, ci sarà spazio per i due ballerini Rafael e Vincenzo che si esibiranno in studio davanti ad un’orgogliosa Alessandra Celentano. Infine spazio anche per Alberto Urso, cantante lirico siciliano che ha convinto tutti e che, oltre a parlare di sé, chiarirà qual è il suo rapporto con Tish. All’interno del pomeriggio ci sarà anche spazio per ascoltare il nuovo singolo di Stash e Elodi ‘Parlare Male’ e quello di Emma e Biondo ‘Avec Moi’.

Impostazioni privacy