CONDIVIDI
ecco tutta la verità
(Screenshot Video)

Amici 18: ospite nella prossima puntata di ‘Verissimo’ Alberto Urso chiarisce una volta per tutte il rapporto che ha con la cantante Tish, ecco cosa ha detto.

Il talent show ideato da Maria De Filippi, Amici, giunge alle fasi conclusive e per l’occasione Silvia Toffanin ha deciso di dedicare la prossima puntata di ‘Verissimo‘ ai suoi protagonisti. Due dei protagonisti più amati di questa edizione sono sicuramente Alberto Urso, cantante lirico siciliano che ha dato prova di talento, e Tish cantante friulana con un timbro vocale riconoscibile e particolare. Sin dai primi giorni si è vociferato che tra i due ragazzi ci fosse un’attrazione e nel periodo in cui i concorrenti affrontavano la scuola in molti erano sicuri che fosse nata una storia d’amore. Le voci si sono disperse con l’inizio del serale, anche perché sono diminuite le documentazioni video della loro quotidianità. Proprio a ‘Verissimo’ Alberto avrebbe svelato i retroscena del suo rapporto con l’ex capitana della squadra blu, scopriamo cosa ha detto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alberto Urso smentisce la relazione con Tish, sarebbero solo amici

Le anticipazioni sulle parole di Alberto non giungono dai produttori del programma, ma dagli “insider” de ‘Il vicolo delle news‘, sito che si occupa di gossip che ha spesso anticipato succosi dettagli su programmi e personaggi famosi. Sulle loro pagine si legge che Alberto avrebbe negato una relazione sentimentale con Tish. Il cantante siciliano avrebbe spiegato che tra loro c’è un rapporto di amicizia e di reciproca stima professionale ma che non ci sarebbe stato altro. Un duro colpo per gli appassionati del programma che sognavano l’inizio di una storia d’amore tra due talentuosissimi concorrenti che in futuro potrebbero far parlare di sé come esponenti di spicco del panorama musicale italiano.