CONDIVIDI
età, carriera e fidanzata del ballerino di Amici
(Instagram)

Scopriamo chi è Rafael Quenedit Castro: età, vita privata e carriera del nuovo concorrente del talent di Maria De Filippi ‘Amici’.

Rafael Quenedit Castro ha fatto il suo ingresso trionfale nella classe di ‘Amici‘ ( qui tutte le informazioni sull’ultima edizione) che si gioca l’accesso al serale. A volerlo all’interno della competizione è stata l’insegnante Alessandra Celentano, letteralmente innamorata del suo talento a primo acchito. La docente di danza ha presentato il nuovo aspirante ballerino ai concorrenti titolari, e quasi tutti sono rimasti strabiliati dalla sua bravura dopo averlo visto esibirsi per la prima volta.

Gli unici a mettere in dubbio le capacità del ballerino sono stati Marco e Mowgly che si ritengono superiori al nuovo avversario. Un’esternazione di sicurezza che ha fatto infuriare la Celentano, la quale ha detto loro che se avesse avuto la possibilità di farlo li avrebbe già estromessi dal programma. Ad uscire, però, è stata Mimmi, prima pupilla della stessa Celentano, ma nel corso delle settimane gradualmente scivolata in basso alla graduatoria delle preferenze della severa insegnante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Rafael Quenedit Castro: età, carriera e fidanzata del ballerino di Amici

Rafael Quenedit Castro ha 22 anni ed è nato a Cuba. Sin da piccolo giunto in Italia, il ragazzo ha mostrato interesse e propensione per la danza. I genitori lo hanno assecondato e gli hanno permesso di studiare alla Scuola Nazionale delle Arti, dove ha approfondito la conoscenza delle tecniche, specializzandosi in danza classica, contemporaneo e neo classico. Per il ragazzo quella di Amici non è la prima esperienza professionale (ha già lavorato per diverse compagnie di danza). ma è sicuramente una vetrina importante per lanciare definitivamente la sua carriera.

Come tutti i ragazzi della sua età, Rafael è molto attivo sui social ed ha un profilo Instagram in cui posta tutte le foto ed i video delle esibizioni che lo vedono protagonista. Ci sono anche foto riguardanti la sua vita privata, scatti con amici e familiari, ma la maggior parte sono riferiti alla sua passione nonché attività lavorativa. Non è chiaro dalle foto se il ballerino sia o meno fidanzato, ma di sicuro ne sapremo di più nelle prossime settimane.