Matrimonio Pamela Prati, Federica Benincà attacca: “Tutti complici, era tutto falso”


Matrimonio Pamela Prati, Federica Benincà attacca: “Tutti complici, era tutto falso”. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai 1.

Durante la trasmissione della mattina di Rai 1, Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele è tornata a parlare della questione legata al matrimonio dei Pamela Prati. Tale evento doveva essere celebrato nei primi di maggio ed è stato invece annullato a ridosso della data prevista per la celebrazione delle nozze. Per altro Pamela Prati è stata recentemente ospite di Silvia TOffanin a Verissimo e di Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso per sottolineare alcuni particolari della vicenda, rimanendo però vaga nelle risposte e allontanandosi anche ben presto dallo studio.

Matrimonio Pamela Prati, il duro attacco di Federica Benincà

Questa mattina la Daniele ha invece intervistato Federica Benincà. La ragazza, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, aveva un contratto con l’agenzia Aicos di Eliana Michelazzo, dalla quale è voluta andar via. La Benincà ha raccontato di aver conosciuto Pamela Prati lo scorso febbraio, di essere stata invitata alle nozze e di aver creduto in un primo momento alla notizia del matrimonio, vista anche la commozione con la quale la Prati raccontava particolari legati alla vicenda. In una seconda fase però alla ragazza sono cominciati a sorgere dei dubbi. La Benincà infatti conosceva persone legate alla famiglia dei costruttori Caltagirone, le quali smentivano un legame di parentela con il fantomatico Mark. Inoltre la Benincà ha raccontato di aver scoperto che al titolare dell’agenzia alla quale apparteneva era in realtà una donna nata nel ’37, mentre la Michelazzo aveva sempre affermato che l’azienda fosse la sua. Secondo la Benincà l’operazione è stata un tentativo di sfruttare la notorietà della Prati per dare visibilità all’agenzia, operazione nella quale secondo la ragazza, che si è profondamente stupita di quanto è stato architettato, sono tutti complici.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy