Pamela Prati esasperata, dopo il matrimonio annullato confessa la verità

pamela prati matrimonio
La vicenda del tanto ventilato matrimonio ha travolto Pamela Prati, che si trincera dietro ad un annuncio su Instagram (screenshot video)

Dopo le tantissime polemiche che l’hanno travolta, Pamela Prati fa un annuncio in merito al matrimonio annullato con Marco Caltagirone: “Le cose stanno così”.

La vicenda relativa a Pamela Prati ed al suo tanto reclamizzato matrimonio con Marco Caltagirone ha assunto i connotati di una vera e propria farsa. Per settimane la 60enne donna di spettacolo è stata ospite di diverse trasmissioni Mediaset e ha parlato della cosa, suscitando però fin da subito dubbi ed interrogativi. Che alla fine le sono valse anche non poche accuse di aver organizzato tutto con la sua agenzia di management al solo scopo di ottenere visibilità. Pamela Prati all fine ha annunciato di aver annullato il suddetto matrimonio per l’eccessivo stress vissuto. Cosa che le avrebbe arrecato dei problemi a livello cardiaco. In tanti utenti che hanno seguito la vicenda in tv o sui social non credono all’esistenza di Caltagirone, il quale non si è mai mostrato pubblicamente.

LEGGI ANCHE –> Made in Sud, Stefano De Martino sotto attacco: “Fai come Pamela Prati…”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pamela Prati, niente matrimonio. Lei scrive: “Se devo dire qualcosa non lo farò in tv”

Addirittura una delle manager della Prati si sarebbe spacciata per il suo avvocato nel corso di una intervista telefonica. Pamela, al culmine di tutto, ha dichiarato di non accettare che si sia scatenato un tale accanimento nei suoi confronti. Le nozze si sarebbero dovute celebrare domenica scorsa, 6 maggio. Lei stessa in proposito ha scritto sul suo profilo ufficiale Instagram, non accessibile pubblicamente: “Se voglio dare un annuncio lo do sulla mia pagina ufficiale mettendoci la faccia, non andando in tv. Per favore, non credete ad altro!”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Michael Terlizzi fa piangere i coinquilini: “Il mio passato difficile”

Impostazioni privacy