Paola Caruso, il presunto padre biologico: “Non mi interessa, ho una famiglia”

"Non m'interessa, ho una famiglia"
(Screenshot Video)

Nel corso della puntata di ‘Live non è la D’Urso’, gli inviati del programma hanno cercato di parlare con il presunto padre biologico di Paola Caruso, ma questo ha risposto di non conoscere la madre dell’ex bonas e di non essere interessato alla vicenda”.

Si è conclusa con un lieto fine la ricerca della madre biologica da parte di Paola Caruso. L’ex Bonas di ‘Avanti un Altro’ aveva spiegato tempo addietro di essere stata adottata quando era molto piccola. Dopo quelle parole era arrivata a Barbara D’Urso la lettera di una donna, Imma Meleca, che sosteneva di essere praticamente certa che Paola fosse sua figlia. Invitata in studio Imma ha spiegato che quando è rimasta incinta era molto giovane e veniva da una breve relazione con un calciatore del Catanzaro già conclusa. La donna non informò mai l’uomo che riteneva il padre della bambina, ma preferì darla in adozione per regalarle un futuro migliore.

Informata delle parole della donna, Paola Caruso ha prima accettato di incontrarla e successivamente di sottoporsi al test del DNA per confermare che fosse realmente chi credeva di essere. Con grande felicità di entrambe il test ha confermato il rapporto di sangue che le lega. Adesso Paola è alla ricerca del padre biologico, la cui identità è tenuta segreta dalla stessa Imma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paola Caruso, il presunto padre biologico: “Non m’interessa”

Sulla base delle poche informazioni giunte alla redazione di ‘Live non è la D’Urso’, è stata ipotizzata l’identità del padre di Paola Caruso. Settimana scorsa alcuni inviati del programma l’hanno raggiunto e questo ha detto loro di andare via: “In quegli anni tutte le relazioni che ho avuto sono durate al massimo due mesi, escludo che possa essere io il vero padre, ho una famiglia e non mi interessa”. In occasione dell’ultima puntata la moglie di Armando Cascione ha rilasciato una dichiarazione con la quale chiede ad Imma Meleca di lasciare in pace le altre famiglie: “Sono molto arrabbiata, gli sbagli li facciamo tutti ma non rompiamole scatole ad altre famiglie”, ha infatti dichiarato la donna che poi ha aggiunto: “Tutti abbiamo dei figli Imma. Non me ne frega niente quello che hai fatto nella vita. Sei stata fidanzata con un altro per due mesi, prima di andare in tv dire tutta la storiella, assicurati prima di chi sia il padre”.

Impostazioni privacy