Chi è il padre di Paola Caruso, la clamorosa rivelazione in diretta


Chi è il padre di Paola Caruso, la clamorosa rivelazione in diretta.
Dopo aver scoperto l’identità di sua madre biologica, Paola Caruso, ospite questa sera di Barbara D’Urso nella puntata di Live Non è la D’Urso, in onda su Canale 5, potrebbe rivelare l’identità anche del padre biologico, un ex giocatore del Catanzaro di origini siciliane.

Paola Caruso e l’incontro dopo anni con la madre

Diventata da poco madre del piccolo Michele, Paola Caruso sta ricucendo in questo periodo i legami con le proprie origini. Nei giorni scorsi, durante una puntata del programma Domenica Live, la Caruso aveva raccontato a Barbara D’Urso di aver scoperto di essere stata adottata già quando era molto piccola, ma la ricerca condotta in tutti questi anni per riabbracciare i propri genitori biologici si era da sempre dimostrata vana, senza portare a risultati soddisfacenti. E’ stato però mentre aspettava suo figlio che una donna, Imma, si è messa in contatto con la D’Urso raccontando di aver perduto sua figlia appena nata ma di non aver mai voluto credere alla storia raccontatale dalla sua famiglia. La donna ha dichiarato allora di volersi sottoporre al test del Dna per scoprire la verità sul suo legame con la Caruso e l’esito non ha potuto che commuovere recentemente tutto il pubblico televisivo.

Paola Caruso e la rivelazione in diretta dell’identità del padre biologico

In queste ore però la Caruso potrebbe trovarsi sulle tracce anche del padre biologico. La donna infatti sarebbe nata dalla relazione che Imma aveva con un ex calciatore del Catanzaro, originario della Sicilia, che avrebbe vissuto questi anni del tutto ignaro di aver avuto una bambina. E’ stata la stessa showgirl ad anticipare durante un’intervista a Barbara D’Urso di aver fatto questa scoperta. La vicenda potrebbe evolversi proprio nel corso di questa serata. Durante la puntata di Live Non è la D’Urso infatti, Paola Caruso potrebbe ritrovare il suo padre biologico.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy