Chi è Gaetano, il fratello di Serena Rutelli

ne arriva un'altra dal fratello
(Screenshot Video)

Serena Rutelli e suo fratello Gaetano stasera ospiti a Live Non è la D’Urso. La voglia di incontrarsi, una destino analogo che li accomuna. 

La partecipazione al Grande Fratello è stata per Serena Rutelli un’occasione per fare luce sulle proprie origini. Adottata da bambina da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, la ragazza ha ricevuto una lettera della madre biologica e successivamente quella del fratello che non ha mai conosciuto. Durante una puntata del reality Serena è stata protagonista di una discussione riguardante il possibile incontro con la madre, durante la quale la volontà di non incontrarla.

Diversa la reazione su Gaetano, fratello che si è messo in contatto con lei sempre attraverso una lettera invita alla D’Urso. Serena infatti si è detta disponibile ad incontrarlo e presto avrà modo di conoscere una parte del suo passato e del suo retaggio. Ma chi è Gaetano? Nella puntata di questa sera di Live, Non è la D’Urso, Gaetano sarà ospite della Barbara nazionale. Abbandonato quando era un bambino come la concorrente del Grande Fratello, oggi Gaetano è padre di due bambine alle quali l’uomo si è ripromesso di dare affetto, tanto quanto è mancato a se stesso a causa della dolorosa infanzia che lo accomuna a sua sorella.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serena Rutelli e il fratello Gaetano, due destini segnati

Nati dalla stessa madre e finiti per restare soli, questo il comune denominatore che accomuna Serena Rutelli e suo fratello Gaetano, mai incontratisi ma con la voglia di farlo. Serena dall’interno della casa del Gf 2019 ha mostrato la volontà di incontrare Gaetano ma non di incontrare sua madre naturale che la abbandonò da bambina. Chissà che magari questo non accada proprio da Barbara D’Urso, quando Serena uscirà dalla casa, dove Gaetano stasera sarà ospite.

Serena è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli dai quali ha ricevuto tanto amore, cosa che le è mancata da bambina con un padre violento e un abbandono alle spalle.

LEGGI ANCHE—> Barbara Palombelli sulla figlia Serena Rutelli: “C’è voluto lo psichiatra”

 

 

Impostazioni privacy