Barbara Palombelli sulla figlia Serena Rutelli: “C’è voluto lo psichiatra”

serena rutelli grande fratello
Sulla partecipazione di Serena Rutelli al Grande Fratello parla mamma Barbara Palombelli: “È servito lo psichiatra”

Barbara Palombelli sulla figlia Serena Rutelli: “C’è voluto lo psichiatra”. E’ questo il commento della nota giornalista sul passato difficile dell’amata figlia adottiva. 

Tra i partecipanti dell’edizione 2019 del ‘Grande Fratello‘ figura anche Serena Rutelli, come noto. Lei è una dei figli adottivi di Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma ed ex esponente del PD – e della giornalista Barbara Palombelli, da diverse edizioni alla conduzione di ‘Forum’. E proprio lei parla della partecipazione della ragazza al noto reality show, che di certo cozza per contenuti con quelle che sono le realtà lavorative di appartenenza della famiglia di Serena. Ospite del ‘Maurizio Costanzo Show’, la Palombelli commenta questa scelta della giovane. “Sia io che mio marito eravamo contrari a questa sua volontà. Poi io ho ceduto, dopo averle parlato a fondo della cosa. Ma Francesco no. Io alla fine l’ho assecondata, e neanche malvolentieri, visto che Serena mi chiedeva di partecipare al programma da 10 anni”. Di idea del tutto opposta è stato, e fino all’ultimo, Francesco Rutelli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serena Rutelli, la Palombelli: “Al Grande Fratello per fortificarla”

“Lui in particolare ha richiesto l’intervento di uno psichiatra, ed il parere dell’esperto è stato di assecondare la volontà di nostra figlia. Questo, a suo dire, avrebbe contribuito a rafforzarla, per lei la partecipazione al ‘Grande Fratello’ sarebbe stata una esperienza formativa importante”, fa sapere Barbara Palombelli. Ma Serena Rutelli ha dovuto fare i conti con un avvenimento non messo in preventivo. Infatti Barbara D’Urso, presentatrice del GF, aveva annunciato di essere stata contattata dalla madre biologica della ragazza, adottata dai Rutelli assieme alla sorella Monica quando entrambe avevano all’incirca 6 e 8 anni. Serena si è rifiutata di voler incontrare la sua vera mamma, e ha avuto una crisi evidente nella casa più spiata d’Italia.

 

Impostazioni privacy