Stasera in tv, Live non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 15 maggio


Stasera in tv, Live non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 15 maggio. Andrà in onda questa sera su Canale 5 un nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso. Gli ospiti saranno Pamela Prati, Rocco Siffredi e il presunto figlio di Diego Armando Maradona.

Torna questa sera su Canale 5 l’appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, giunto alla nona puntata di questa stagione, Live non è la D’Urso. Anche questa sera la puntata si preannuncia ricca di colpi di scena e di sorprese per tutti gli appassionati delle storie che coinvolgono i personaggi più noti dello star system nostrano.

Live non è la D’Urso, sarà ospite di questa serata Pamela Prati

Questa sera in studio la conduttrice ospiterà la showgirl che più di ogni altra in questo periodo riempie le pagine dei settimanali di gossip per le vicende riguardanti il matrimonio con l’imprenditore Marco Caltagirone, ovvero Pamela Prati. Matrimonio, quello tra i due, che doveva essere contratto l’8 maggio e che è poi misteriosamente stato annullato. La Prati dirà la sua su questa vicenda, ospite questa sera della trasmissione e dopo essere stata, sabato scorso, intervistata da Silvia Toffanin all’interno del programma Verissimo.

In studio Barbara D’Urso intervisterà anche Rocco Siffredi e il presunto figlio di Diego Armando Maradona

Durante la puntata di questa sera vedremo inoltre, ospiti in studio, il presunto figlio di Diego Armando Maradona, un ragazzo di 17 anni che chiede di potersi sottoporre al test del dna per provare la paternità dell’ex giocatore. Infine ci sarà anche Rocco Siffredi, il re del cinema porno intenderà, durante la trasmissione, rispondere alle accuse rivoltegli da Illona Staller nella precedente puntata.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy