Home Mete Top Estate 2019: le mete top per una vacanza in barca a vela

Estate 2019: le mete top per una vacanza in barca a vela

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:13
CONDIVIDI

Vacanze in barca a vela per l’estate 2019: le mete al top per ogni tipo di viaggiatore.

vacanza-barca-vela-dove-andare-mete-top-estate-2019
iStock

Un tipo di vacanza molto alternativo in vista dell’estate 2019 è sicuramente quello dell’andare in barca a vela. Difficilmente sarete degli skipper quindi questa tipologia di vacanza merita di essere organizzata e strutturata al meglio. Per questo, Sailogy, la piattaforma che si occupa del noleggio barche, ha individuato quali sono le tipologie di vacanza in barca a vela, perfette per ogni tipo di viaggiatore! Dal pigro, a quello più avventuroso: per ognuno di voi c’è una vacanza perfetta.

Leggi anche: Le 15 spiagge più belle d’Italia per l’estate 2019

Mete top per una vacanza in barca a vela durante l’estate 2019

Vediamo allora quali tipologie di vacanze in barca a vela Sailogy ha selezionato per ognuno di noi!

  • Chi ama la natura: siete appassionati di natura e trovate che solo in mezzo al verde ci si possa rigenerare e sentire meglio? Allora sappiate che la barca a vela è veramente il viaggio giusto per voi perché potrete stare a contatto con la natura, il mare e il cielo stellato, provando emozioni impagabili. La destinazione consigliata da Sailogy sono le Isole Vergini Britanniche.
  • Chi ama il divertimento: sembra che una vacanza in barca a vela non possa coesistere con l’idea di party e invece non è così. Chi ama le feste ama anche cambiare location ogni sera e grazie alla barca a vela questo è ovviamente possibile. In più, con la comodità di uno skipper che si occupa di tutto gli amanti del divertimento potranno fare notti brave con amici anche a bordo e la destinazione consigliata sono le Isole Greche, ovviamente!
  • Chi ama la quiete: se siete persone che invece in vacanza preferiscono un po’ stare in pace e che considerano proprio il viaggio come elemento cruciale per meditare e ricollegarsi con il proprio io, probabilmente troveranno nella barca a vela la soluzione giusta. La meta giusta per voi è la Thailandia.
  • Chi ama fare sport: anche i più fitness addicted non possono non amare la barca a vela! Gli sportivi amano fare attività di mare: dal surf al kayak, ma soprattutto con una vacanza in barca a vela potrete mettervi “face to face” con la natura e magari chiedendo allo skipper qualche delucidazione, potrete anche imparare nuovi sport interessanti legati proprio al mondo delle vela!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI