Uomini e Donne, anticipazioni trono over: clamoroso ritorno e lite furiosa


Uomini e Donne, anticipazioni trono over: clamoroso ritorno e lite furiosa. Andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del programma condotto da Maria De Filippi. I telespettatori assisteranno ad una lite furiosa tra Stefano e Pamela e ci sarà un ritorno a sorpresa.

Protagonista del pomeriggio quotidiano di Canale 5, anche oggi, 13 maggio, il programma Uomini e Donne tornerà con un nuovo appuntamento dedicato al trono over, le cui puntate sono state registrate la scorsa settimana. La messa in onda si annuncia certamente ricca di sorprese e colpi di scena, come quello iniziale. Ovvero la misteriosa scomparsa di Tina Cipollari, che poi si scoprirà essere seduta camuffata tra il pubblico in studio. Naturalmente protagonista anche di questa puntata sarà Gemma Galgani e le vicissitudini con il suo nuovo corteggiatore con il quale stenta ancora a nascere una relazione amorosa.

Riccardo tenta di riconquistare Ida, lite furiosa tra Stefano e Pamela e lo scherzo di Tina a Gemma

Riccardo tenterà in ogni modo di riconquistare la mano di Ida Platano, la quale sembra però restia a ricominciare una relazione con il suo ex fidanzato, accusato per altro da Roberta Di Padua di aver confessato a lei stessa di non volersi nuovamente fidanzare con la sua ex compagna. In modo eccezionale sembra invece procedere la relazione di Stefano Torrese e Pamela Barletta ma anche in questo caso è Roberta ad intervenire facendo leggere alcuni messaggi compromettenti che l’uomo si sarebbe scambiato con lei. Pamela a questo punto è corsa via piangendo disperata dopo aver buttato in faccio a Stefano l’anello regalatole da lui. Il pubblico si è divertito inoltre quando a sorpresa Tina Cipollari ha rovesciato un secchio d’acqua addosso alla “acerrima nemica” Gemma Galgani.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy