Uomini e Donne, Trono Over: arriva la rottura tra Ida e Riccardo

trono over ida riccardo
(screenshot video)

Uomini e Donne, Trono Over con ospiti speciali: in studio arriva la rottura tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, le ragioni dei protagonisti.

Torna Uomini e Donne con la seconda parte del Trono Over: ieri abbiamo lasciato Paolo Marzotto letteralmente infuriato con Gemma Galgani. Il Cavaliere ha chiesto alla Dama: “Sono adatto per te o no?” lei risponde: “Non lo so, non sono in grado di risponderti”. L’uomo spiega di non poter ballare per una flebite, poi rivolto a Gemma Galgani la attacca: “Secondo me tu hai usato me per far ingelosire Rocco”. Una tesi che sembra avallata dal fatto che la Galgani si sia messa a ballare a fine puntata con Rocco Fredella, un po’ a sorpresa.

Per saperne di più –> Uomini e Donne: Paolo Marzotto all’attacco di Gemma Galgani

Ida e Riccardo a Uomini e Donne: il motivo della rottura

Nella puntata di oggi, invece, tornano due ex protagonisti del Trono Over che peraltro hanno partecipato all’ultima edizione di ‘Temptation Island’: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due avevano lasciato il reality, nonostante gli alti e bassi, promettendosi che sarebbero andati a convivere. Erano anche tornati in studio a ‘Uomini e Donne’, spiegando di essere innamoratissimi. Nella puntata trasmessa oggi, appena due messi e mezzo dopo, un colpo di scena.

Ida Platano, infatti, è tornata in studio per sancire la rottura definitiva con il “suo” Riccardo. L’ex Cavaliere del Trono Over viene definita persona anaffettiva, ma stando a sentire l’ex Dama sarebbe stato comunque lui a lasciarla. Lei lo biasima per averlo fatto al telefono e lui replica di non sopportarla più e di averlo fatto in quanto era a suo avviso la scelta migliore per entrambi. Ma si avanza anche il dubbio che nella vita dell’uomo ci sia già un’altra persona.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy