Home News Meghan Markle “ha chiamato il figlio come il suo gatto morto”

Meghan Markle “ha chiamato il figlio come il suo gatto morto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:55
CONDIVIDI

Rivelazioni sul nome Archie, scelto per il Royal Baby: Meghan Markle “ha chiamato il figlio come il suo gatto morto”, dicono gli amici.

royal baby
(Dominic Lipinski – WPA Pool/Getty Images)

Archie Harrison il Royal Baby, figlio di Meghan Markle e del Principe Harry, il Duca e la Duchessa del Sussex, sarebbe stato chiamato così in ‘memoria’ del defunto gatto di lei. Lo rivela il tabloid ‘The Sun’. A sua volta, il gatto si chiamava un fumetto vintage americano che Meghan Markle collezionava. Nei giorni scorsi i due genitori hanno presentato il Baby Sussex in braccio. Mamma e papà si sono presentati raggianti alla stampa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le rivelazioni sulla scelta del nome Archie

La futura duchessa del Sussex era solita dire agli amici che il suo adorato gattino Archie era grasso dopo essere stato costantemente nutrito con uva congelata. Il nome del neonato potrebbe essere un riferimento nostalgico all’animale domestico, che era molto amato anche dalla mamma della duchessa, Doria Ragland. Lo spiega bene un altro amico: “Doria aveva salvato Archie e divenne una parte importante della famiglia. Meghan amava giocare con lui e lei parlava sempre di lui con i suoi amici. Non sorprende che abbia chiamato il suo nuovo bambino Archie. Lei adorava quel gatto”.

Meghan una volta ha condiviso un video di lei che accarezza Archie mentre gioca con un altro dei suoi cani. Si ritiene che il gatto sia morto mentre Meghan Markle era al college in Illinois. Il felino era stato chiamato così per un fumetto che la duchessa di Sussex leggeva spesso da ragazza: si dice fosse “ossessionata” dalle buffonate di Archie Andrews, un adolescente dai capelli rossi. Peraltro, la passione per i fumetti le sarebbe stata trasmessa dal padre, con il quale come noto aveva un rapporto turbolento. Meghan Markle, riferisce un’amica, “trascorreva i fine settimana nei negozi vintage per comprare i fumetti”. Il nome Archie è stato dato ad appena 11 nascituri nel Regno Unito nel 2019, ma è al 10° posto tra i nomi più popolari di cane.