Ettore Bassi confessione choc: “Lutto gravissimo e poi la malattia”

Ettore Bassi è reduce da un periodo molto difficile della sua vita, segnato da una profonda sofferenza da cui solo ora si sta risollevando: ecco cosa gli è successo.

Il volto da eterno bravo ragazzo di Ettore Bassi, sempre mite e solare, è stato segnato negli ultimi mesi da una profonda sofferenza. Un periodo difficile, probabilmente il più buio della sua vita, dal quale solo ora si sta risollevando. “Ho sofferto tanto” racconta il 49enne attore originario di Bari, protagonista dell’edizione 2019 di Ballando con le stelle, dov’è arrivato proprio per dimenticare i dolori del passato e rimettersi – letteralmente – in pista con la grinta di prima (stasera una nuova puntata).

In un’intervista al settimanale Grand Hotel, Ettore Bassi rivela infatti che già sei anni fa gli era stata proposto di entrare nel cast del programma di Milly Carlucci, ma solo quest’anno ha accettato di partecipare; aveva capito che era giunto il momento giusto di proporsi in una veste diversa al suo pubblico. Nel frattempo la sua vita è stata sconvolta da un grave lutto, una malattia e un matrimonio finito.

La rinascita di Ettore Bassi

“Ho attraversato molti dolori”, ha spiegato l’amatissimo attore. “Ho perso mio padre, mia madre si è ammalata e il mio matrimonio è finito. Ho sofferto tanto ma superare tutto questo mi ha permesso di evolvere, di maturare e capire chi sono veramente. Adesso, a 48 anni, sono un uomo in rinascita”. Ora, come protagonista del programma di Ballando, vanta due fan d’eccezione: le sue figlie, orgogliosissime di lui e contente del percorso che sta facendo. Non solo: dopo l’addio alla moglie Angelica, Ettore Bassi ha finalmente ritrovato l’amore. Insomma, c’è un’altra donna che è riuscita a conquistarlo e a fargli battere di nuovo il cuore. Ma questa è un’altra storia…

EDS

 

Impostazioni privacy