Ballando con le stelle, anticipazioni e novità della puntata dell’11 maggio

Ballando con le stelle si sta rivelando un format campione d’ascolti, contrapponendosi egregiamente al rivale Mediaset Amici di Maria De Filippi. Cosa riserverà l’appuntamento di stasera? Scopriamolo insieme.

Il talent show Rai, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, si sta rivelando una vera pietra preziosa a livello di ascolti e apprezzamento dal pubblico. Pur mantenendo una struttura simile puntata dopo puntata, il programma riesce sempre a rinnovarsi portando nuovi volti dello spettacolo e un corpo di ballo ammantato da coreografie a prova di bomba. Ecco tutte le anticipazioni riguardo l’episodio di stasera, 11 maggio.

Ballando con le stelle, anticipazioni 11 maggio

La gara si aprirà, come sovente, con i risultati del ballottaggio che aveva coinvolto le coppie Dani Osvaldo-Veera Kinnunen e Marzia Roncacci-Samuel Peron, chi sarà il vincitore della sfida? Per quanto riguarda gli altri contendenti, sono rimasti in gara Cristina, Ettore Bassi, Milena Vukotic, Nunzia De Girolamo, Dani Osvaldo, Lasse Lokken Matberg e Ornella Boccafoschi che si sfideranno con i loro rispettivi partner. Nel  programma si seguiranno poi numerose gag comiche, spettacoli di ballo coreografati da maestri e ballerine eccezionali, tanto divertimento e passione per la danza. Quali saranno i talenti a proseguire nel programma? Lo deciderà il pubblico da casa che, grazie al tele-voto, potrà scegliere liberamente la coppia che gli è parsa più meritevole e appassionata. La scelta finale ricadrà infine sui giudici che prenderanno la fatale decisione.

Ballando con le stelle, nuovi ospiti

Stasera parteciperà al dance show di Rai 1 anche un ospite speciale: il famosissimo e pluripremiato calciatore Alessandro Del Piero. Il giovane calciatore si rivelerà essere un grandioso ballerino? Sappiamo che si esibirà insieme a Maria Ermachkova e che la loro performance verrà votata direttamente dalla giuria in studio. Il punteggio, che si spera sia alto, potrà essere devoluto alle altre coppie in gara, riuscendo così ad aiutarle. Ballando con le stelle vi aspetta sabato 11 maggio su Rai 1.

Impostazioni privacy