Sandra Milo rivela: “Stavo per suicidarmi, poi è successo qualcosa”


Sandra Milo rivela: “Stavo per suicidarmi, poi è successo qualcosa”. Ospite di Eleonora Daniele all’interno del programma Storie Italiane, in onda su Rai 1, Sandra Milo ha raccontato dei suoi debiti e di cosa l’ha fatta uscire da questo periodo così difficile della sua vita.

E’ stata ospite di Eleonora Daniele all’interno del programma Storie Italiane, in onda su Rai 1, Sandra Milo. Alla presentatrice della trasmissione la Milo ha raccontato la sua difficile vicenda personale oppressa dai debiti e dai pignoramenti imposti dall’Agenzia delle Entrate, per un totale di 800mila euro, per riappianare la sua situazione legata a redditi non dichiarati. La Milo ha raccontato in studio quanto è stato per lei difficile affrontare questa situazione, quanti brutti momenti ha dovuto affrontare e l’intenzione che più volte si è fatta strada dentro di lei di togliersi la vita.

Sandra Milo, ad Eleonora Daniele rivela cosa le ha fatto cambiare idea sull’intento di suicidarsi

Attualmente però la situazione si è molto modificata, dopo una battaglia legale infatti, la Milo è riuscita a sbloccare il pignoramento riuscendo nuovamente a percepire i propri guadagni e ha per questo affermato di essere rinata e di aver voluto raccontare la propria storia in televisione per aiutare gli altri che come lei stanno vivendo la medesima situazione di difficoltà. La Milo potrà ora pagare i suoi debiti sfruttando la possibilità della rateazione di quanto dovuto, diluendo quindi nel tempo i pagamenti. In questo difficile periodo però la Milo ha dichiarato anche di essersi accorta dell’affetto della gente, tantissimi le sono stati vicino e le hanno dimostrato moltissimo amore e vicinanza.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy