Sandra Milo: “Non ho più nulla, penso al suicidio” – VIDEO

La frase sconcertante di Sandra Milo, intervistata su Canale 5 parla della sua condizione economica: “Non ho più nulla, penso al suicidio”.

https://youtu.be/ckyP8Ln-1Io

La conduttrice televisiva Sandra Milo, intervistata da ‘Verissimo’ in onda domani, è tornata sulla sua precaria condizione finanziaria, sottolineando: “Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più. Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore è sceso a 850.000 euro, che sono comunque moltissimi soldi. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sandra Milo ha aggiunto: “Ho retto fino adesso perché non volevo che i miei figli sapessero di questa situazione, ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perché il mio paese mi tratta così? Io non sono una criminale”. Quindi la frase che sconcerta tutti: “Il suicidio potrebbe essere una scossa, un modo per cambiare le cose. C’è un sacco di gente che si è suicidata per una situazione come la mia”.

Impostazioni privacy