Sandra Milo: “Non ho più niente, il Fisco mi ha tolto tutto”

sandra milo
L’attrice Sandra Milo svela il suo dramma

La nota Sandra Milo parla della sua complicatissima situazione personale a ‘Storie Italiane’ su Rai 1. “Il Fisco mi ha pignorato qualsiasi cosa”.

La celebre Sandra Milo ha confessato a ‘Storie Italiane’ su Rai 1 il dramma che sta vivendo col Fisco. “Ho ricevuto un accertamento da 3 milioni di euro lo scorso Natale. Non ero preoccupata sulle prime, pensavo che fosse un errore e che sarebbe stato facile dimostrarlo. Invece mi hanno tassata di 880mila euro, una cifra comunque enorme. Per me è molto dura, non ho questi soldi e mi hanno requisito tutto quello che avevo, tra cui il conto in banca. Ma situazioni del genere colpiscono molta altra gente che a differenza mia non ha voce per denunciarlo. Ed in tanti al mio posto si sono tolti la vita”. Le parole che Sandra Milo rilascia in lacrime alla conduttrice Eleonora Daniele sono gravi e molto significative della bruttissima situazione che la sta condizionando, e che pesa molto anche sui suoi 86 anni.

LEGGI ANCHE –> Ciao Darwin, infortuni seri ai concorrenti nella sfida dei rulli: “La toglieranno”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sandra Milo: “Oggi i vecchi lavorano al posto dei giovani”

“Non ho lavorato così tanto negli anni passati. Dal 2016 faccio qualcosina, soprattutto grazie al mio pubblico con il quale c’è un amore reciproco. Ma non potevo guadagnare niente perché subito mi veniva requisito dalle tasse. Io sono una donna che vive del suo lavoro, cifre esagerate non ne ho mai ottenute. Ma come si fa? E nonostante io sia anziana, mi dò da fare perché ho due famiglie a carico. Ma oggi sono i vecchi a lavorare, i giovani non ci riescono perché non trovano lavoro”. E Sandra Milo aveva denunciato la sua triste situazione anche a ‘Verissimo’, e la figlia Debora Ergas, che lavora come inviata a ‘La Vita in Diretta’, pure ne aveva parlato. “Conosco altri miei colleghi attori che non hanno lavorato da anni ma che continuano ad essere tassati come se l’avessero fatto”. L’attrice continua: “Come posso pagare se non mi revocate il sequestro? – ho dello all’Agenzia delle Entrate. Gli devo dare il mio sangue? Mi dispiace se in un giorno di festa come il lunedì di Pasquetta debba intristire tutti voi con le mie vicende”. La conduttrice Eleona Daniele allora le ha fatto forza, promettendole che presto la inviterà di nuovo in trasmissione per avere degli aggiornamenti su questa situazione.

Impostazioni privacy