Grande Fratello, Ivana Icardi: “Nessun tradimento, con Onestini solo un gioco” – VIDEO

ivana Icardi
A ‘Domenica Live’ parla Ivana Icardi

Ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’, Ivana Icardi si difende da chi l’accusa di aver tradito il fidanzato al ‘Grande Fratello’ con Gianmarco Onestini.

Si è molto parlato del comportamento di Ivana Icardi all’interno della casa del ‘Grande Fratello’. La sorella dell’attaccante interista Mauro ha avuto un certo qual feeling con Gianmarco Onestini, al quale ha anche leccato un orecchio. Lo conferma la stessa argentina nella puntata del 5 maggio di ‘Domenica Live’. La giovane argentina è stata eliminata dal reality show una settimana fa e l’aneddoto sulla ‘leccata d’orecchio’ era stata spifferata da Valentina Vignali, la quale non aveva risparmiato giudizi duri nei confronti di Ivana, colpevole a suo dire di aver creato una situazione eccessivamente imbarazzante. Anche perché lei è entrata nella casa più spiata d’Italia da fidanzata: il suo compagno è il calciatore Luis Fabian Galesio, 26enne suo connazionale in forza al Messina. In tutto ciò anche Onestini è rimasto alquanto ‘frastornato’ dalla vicenda. Ivana Icardi, presente in studio a ‘Domenica Live’, ha confermato il tutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ivana Icardi: “Era solo un gioco, la Vignali stia zitta”

“Ho leccato l’orecchio a Gianmarco, ma era soltanto uno scherzo organizzato assieme ad Erica”. Per la 23enne non c’è stato nulla di malizioso o di infedele. “Ma come si permette la Vignali di parlare di me, dopo che nella casa ci siamo del tutto ignorate? Perché queste cose non me le ha dette in faccia? Dopo l’uscita dal reality sono ancora un pò confusa, penso a Gianmarco ma anche agli altri”. Ad ogni modo la donna conferma che la sua relazione con Luis Galesio è ancora salda. Lui le aveva scritto un tenero messaggio su Instagram, e pare che i due si siano concessi qualche notte di passione insieme, dopo una lontananza di alcune settimane per la partecipazione della sudamericana al noto reality show.

Impostazioni privacy