Ivana Icardi, il fidanzato: “Ti amo e sono orgoglioso di te”

Ivana Icardi, il fidanzato calciatore segna e le fa una dedica per mettere a tacere i pettegolezzi: “Ti amo e sono orgoglioso di te”.

ivana icardi fidanzato
(Instagram)

Se all’interno della Casa del Grande Fratello, Ivana Icardi sembra essersi avvicinata al modello Gianmarco Onestini, ecco che fuori arriva il messaggio del suo fidanzato, il calciatore Luis Fabian Galesio, che non sembra avere dubbi sulla sorella del centravanti dell’Inter e sul suo comportamento: “Perché tutto ciò che stiamo soffrendo per essere separati, che solo tu ed io sappiamo quanto sia .. per l’amore che abbiamo, per il futuro che vogliamo insieme”, scrive su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Galesio e le reazioni dei follower

Il calciatore fidanzato di Ivana Icardi ha proseguito: “Perché pensare a te è una grande motivazione, per immaginare la riunione, perché possono dire mille cose su di te che so che non sono così e conosco il tipo di donna che sei e il rispetto che hai per me come ho per te, ti dedico questo gol che mi ha fatto emozionare e sento un sollievo a poterlo dedicare a te. Presto saremo di nuovo insieme. Ti amo e sono molto orgoglioso di te”.

Il calciatore, dunque, ieri è andato a segno e ha voluto dedicare il gol a Ivana Icardi. Intanto, i suoi follower su Instagram sembrano decisamente schierati con l’attaccante argentino, che è molto seguito: “Un amore vero e sicuramente duraturo inoltre vorrei dire guardate che lei è una ragazza seria e Luis Fabian è un ragazzo molto generoso e molto bravo è dura vedervi divisi ma i grandi amori superano tutto e stasera siamo tutti con te, Ivana”.

https://www.instagram.com/p/Bwz30BGg6t5/

Impostazioni privacy