Valentina Vignali: “Vi dico cosa faceva Ivana con Gianmarco sotto le coperte” – VIDEO

Dopo l’eliminazione di Ivana Icardi, Valentina Vignali ha svelato a tutti cosa ha fatto la sorella dell’attaccante dell’Inter sotto le coperte con Gianmarco Onestini.

https://www.youtube.com/watch?v=byHP5leFpts&feature=youtu.be

Ieri sera si è conclusa l’avventura nel Grande Fratello per Ivana Icardi. Prima che il pubblico si esprimesse definitivamente sul suo destino all’interno del reality, la sorella dell’attaccante dell’Inter ha avuto un confronto con il fidanzato, il calciatore Galesio, su quello che è accaduto tra lei e Gianmarco Onestini sotto le lenzuola. L’ex concorrente del GF ha negato che ci fosse qualcosa in più della semplice amicizia, ha sostenuto che non è successo nulla ed è scoppiata in lacrime.

A smentire Ivana ci ha pensato poco dopo Valentina Vignali, la quale ha detto di non aver gradito il suo atteggiamento da vittima ed ha aggiunto: “E’ inutile che Ivana fa la vittimina davanti a tutti, non mi piacciono queste cose. Se mi venisse chiesto lo dico, Gianmarco è una persona squisita, lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio. Ma lui è stato un signore, un santo!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy