Grande Fratello, Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge: “La odiano tutti”

grande fratello onestini soleil sorge
Soleil Sorge attaccata al ‘Grande Fratello’: siluri da Gianmarco Onestini

Nel corso della prima puntata del ‘Grande Fratello’ un partecipante del reality show ha criticato senza mezze parole Soleil Sorge, ex dell’Isola dei Famosi.

Subito scintille al ‘Grande Fratello’, dopo le parole di Gianmarco Onestini rivolte a Soleil Sorge. La bella 24enne, reduce dall’avventura a ‘L’Isola dei Famosi’, dove è stata molto contestata per il suo carattere ritenuto eccessivamente forte ed orgoglioso, è stata attaccata anche nel corso del reality show più famoso di tutti. Che è partito proprio ieri sera, sempre su Canale 5. Il motivo di questa polemica unidirezionale apparentemente gratuita la spiega lo stesso Gianmarco Onestini. “Soleil ha lasciato mio fratello Luca in un modo che non ci è piaciuto”. Ed a Barbara D’Urso ha detto: “Soleil Sorge è una persona che mi ha detto delle cose che alla fine hanno descritto lei. La gente l’ha conosciuta per quella che , lei dà poca importanza ai rapporti con gli altri. Anche a ‘L’Isola dei Famosi’ non ha avuto un riscontro positivo“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello, Gianmarco Onestini e l’attacco a Soleil Sorge

E queste affermazioni hanno creato in maniera inevitabile delle discussioni alquanto forti sui social network, agli hashtag di riferimento del ‘Grande Fratello’. C’è chi prende le parti di Gianmarco Onestini e chi invece lo osteggia per quanto detto nei confronti di Soleil Sorge. A questo punto in molti tra i telespettatori del GF si aspettano che la ragazza possa presto essere invitata dalla D’Urso in trasmissione per replicare a queste accuse. A dare sostegno a Gianmarco nel frattempo c’è anche lo stesso Luca, ex di Soleil. Il ragazzo ha scritto sui social network: “Gianmarco, siamo tutti con te”, proprio sotto ad una foto del fratello e facendo il tifo per lui.

Impostazioni privacy