Royal Baby, tutto pronto: il principe Harry cancella gli impegni

Royal Baby, tutto pronto per il parto di Meghan Markle: il principe Harry, duca di Sussex, cancella gli impegni e rinvia il viaggio in Olanda.

royal baby
(CHRIS JACKSON/AFP/Getty Images)

Il principe Harry ha ritardato il suo viaggio nei Paesi Bassi la prossima settimana mentre il mondo attende notizie sul Royal Baby, che dovrebbe essere una bambina. Il duca di Sussex aveva sorpreso tutti confermando il suo viaggio in Olanda previsto la settimana prossima, ma questo pomeriggio ha confermato che la visita sarebbe stata ridotta ad un solo giorno invece che a due. Dunque, fino a mercoledì resterà nel Regno Unito e solo giovedì visiterà l’Aja.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ultime notizie sul Royal Baby

Questo vuol dire che il parto potrebbe essere imminente e che solo dopo aver ‘conosciuto’ il figlio, il duca di Sussex lascerà casa per mantenere impegni presi da tempo. Il 9 maggio, dunque, il principe Harry sarà a l’Aja per il lancio degli Invictus Games, mentre la visita ad Amsterdam è rinviata a data da destinarsi, come chiarito da un portavoce della famiglia. Intanto, un fan della Famiglia Reale ha filmato un corteo di automobili che include una macchina con “coperte rosa” che attraversa Windsor verso la casa di Frogmore oggi.

La speculazione intorno a un possibile parto già avvenuto ha continuato a crescere dopo che la Regina è stata segnalata per aver visitato i genitori nella loro casa durante il fine settimana di Pasqua. Nel Sussex è giunta anche la mamma di Meghan Markle, Doria Ragland, oltre al suo make-up artist. Ma è stato precedentemente riferito che Harry avrebbe preso un congedo di maternità di due settimane dopo l’arrivo di suo figlio. Il fatto che il duca di Sussex non abbia finora rinunciato ai suoi impegni fa pensare che siano tutte speculazioni rispetto a un parto già avvenuto. Intanto si apprende che la bambina potrebbe avere un nome italiano: Allegra in pole position.

Impostazioni privacy