Maurizio Costanzo Show, Soleil con i tacchi sulla schiena di Jeremias


Maurizio Costanzo Show, Soleil con i tacchi sulla schiena di Jeremias. Durante la puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda ieri sera, la modella Soleil Sorge ha camminato con i tacchi a spillo sulla schiena del fidanzato Jeremias Rodriguez.

E’ andata in onda ieri sera la puntata del Maurizio Costanzo Show. Il padrone di casa si è intrattenuto come di consueto con i suoi ospiti, fino a quando tutto lo studio ha partecipato ad un momento di ilarità e divertimento, forse velato da un briciolo di apprensione. Ciò è avvenuto quando la modella italo- americana, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del reality L’Isola dei famosi, Soleil Sorgè, accettando l’invito di Rudy Zerby, è salita con i tacchi e con tutto il suo peso sulla schiena del fidanzato Jeremias Rodriguez, disteso a terra.

Soleil ha dichiarato di aver preso 12 chili dopo L’isola dei famosi

La modella, che sta portando avanti la relazione amorosa con Jeremias, il fratello di Belen Rodroguez, nata proprio all’interno del programma L’Isola dei famosi, aveva appena dichiarato di aver preso 12 chili dalla conclusione del programma televisivo trasmesso dall’Honduras. Maurizio Costanzo ha sottolineato quanto il giovane sia stato carino a prestarsi a tale sketch che per altro non è sembrato averlo affaticato troppo. Non contento Rudy Zerby ha a quel punto invitato anche Pio, membro della coppia comica Pio e Amedeo, presente come ospite nel salotto del Costanzo Show, a prestarsi alla medesima gag. E quest’ultimo non ha assolutamente esitato a sdraiarsi a terra per farsi calpestare da Soleil.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy