Isola dei Famosi, Soleil Sorge contro i finalisti: “Siete falsi” – VIDEO

soleil sorge isola dei famosi
‘L’Isola dei Famosi’, anche l’ultima puntata è stata all’insegna delle polemiche. Soleil Sorge discute con i finalisti

Intervenuta in studio, Soleil Sorge ‘duella’ in una schermaglia verbale contro i suoi principali ‘nemici’ a ‘L’Isola dei Famosi’, Marina e Luca.

C’è stato uno scontro ieri a ‘L’Isola dei Famosi‘ tra Soleil Sorge e Marina La Rosa ma non solo. Le due rivali si sono punzecchiate a vicenda nel corso della finale del reality show vinto alla fine da Marco Maddaloni. Alessia Marcuzzi la sottopone al filmato che racchiude gli eventi più significativi vissuti sulle spiagge dell’Honduras. Ma prima l’ex corteggiatrice si lascia andare ad un lungo e profondo bacio con il suo Jeremias Rodriguez. Poi parte il duello verbale, che vede Soleil Sorge attaccare anche Luca Vismara. In uno scollatissimo quanto elegantissimo abito chiaro, la bionda e tenace 24enne nativa di Los Angeles dice: “Siete felici, vi vedo sorridente” con pungente ironia. La Marcuzzi sottolinea “il clima di festa che c’è stato alla tua eliminazione”. “A me va tutto benissimo, sono serena e posso dirmi lieta di confrontarmi con chiunque. Quella volgare sull’Isola dei Famosi non sono io”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Soleil Sorge, Isola dei Famosi con coda polemica

La combattiva bionda prosegue: “A Marina e Luca voglio dire che la loro permanenza è sempre stata all’insegna dello spettegolare. Di fatti ne hanno realizzato pochi. Per quanto mi riguarda, sono contenta di quello che ho fatto e non penso ci sia bisogno di parlare di queste persone”. Alvin tenta di sdrammatizzare, ma invano. Il pubblico presente in studio fischia, e Marina La Rosa caccia a sua volta gli artigli con una frase tanto fredda quanto lapidaria. “Allora non parlare, non togliere del tempo ai finalisti”. E gli spettatori sembrano proprio prendere in massa le parti di quest’ultima.

Impostazioni privacy