Barbara D’Urso, senza trucco è irriconoscibile: non sembra lei – FOTO

Barbara D'Urso
Senza trucco appare così Barbara D’Urso: davvero un’altra persona

In centro a Milano senza trucco, la scambiereste per una qualunque: invece è Barbara D’Urso. La regina di Mediaset non si riconosce affatto così.

Tutti conoscono Barbara D’Urso: la 61enne napoletana è la regina della televisione italiana e condivide questo ruolo con Maria De Filippi e, da quest’anno, anche con l’ex amica Mara Venier. A ‘Carmelita’ Mediaset ha assegnato la conduzione di svariati programmi dell’azienda, forte della consapevolezza che il carisma di cui è dotata sa fare da traino per gli ascolti. Non a caso, per tamponare ad una crisi di share, poco meno di due mesi fa è stato concepito il format settimanale rigorosamente in diretta di ‘Live – Non è la D’Urso’, che catalizza l’attenzione di molti telespettatori. A questi si sommano poi gli appuntamenti consueti di ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’, oltre a quello del ‘Grande Fratello’. Insomma, Barbara D’Urso è in televisione a qualsiasi ora del giorno. Come mai quel soprannome ‘Carmelita’? È presto detto: ‘Barbara’ è solo un nome d’arte, all’anagrafe lei è Maria Carmela D’Urso, ed è in televisione dal 1977.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Brarbara D’Urso, irriconoscibile senza trucco

Ma nella vita di tutti i giorni non è certo come quando appare davanti alle telecamere. Barbara D’Urso è stata infatti paparazzata durante una tranquilla uscita per le strade di Milano – dove vive – senza nemmeno un pò di trucco. E lì la sua età si è fatta vedere, con tutto il rispetto parlando. Al punto da renderla davvero un’altra persona. Ma questa, se vogliamo, è anche una buona notizia: infatti la cosa sembra mettere in risalto la totale assenza di segni derivanti da ritocchini estetici o simili. Una cosa alla quale troppo spesso le star della televisione e non solo fanno ricorso, finendo però con l’essere eccessivamente esagerate ed a volte anche di cattivo gusto. Poi è vero che in televisione ogni inestetismo deve sparire per esigenze di copione. Ma in questo la D’Urso sa il fatto suo. Al punto che poi, lontano dalle luci dei riflettori, può concedersi una esistenza più ‘umana’. E questa cosa certamente la rende più vicina al suo affezionatissimo pubblico di altre celebrità che scelgono una via diversa. E comunque Carmelita vive la sua età senza problemi, nonostante qualche recente confessione inaspettata. Ad avercene di donne che arrivano ai 60 anni come ha fatto lei…

Impostazioni privacy