Domenica In, Mara Venier non trattiene le lacrime con Don Mazzi


Domenica In, Mara Venier non trattiene le lacrime con Don Mazzi. E’ stato oggi ospite di Mara Venier, nella puntata in onda nella domenica di Pasqua, Don Antonio Mazzi. Un rapporto speciale di grande affetto lega la conduttrice a Don Mazzi. Per questo dopo il caldo abbraccio ricevuto da lui, la Venier non è riuscita a trattenere le lacrime dalla commozione.

Domenica In, Mara Venier e il legame speciale con Don Mazzi

Non è riuscita a trattenersi questo pomeriggio, durante la puntata di Pasqua. Proprio poco fa infatti Mara Venier si è commossa in diretta a Domenica In di fronte al suo ospite, Don Antonio Mazzi, dopo il lungo e caldo abbraccio che ha ricevuto da lui. Mara Venier e Don Mazzi sono legati già da molto tempo e tra di loro esiste un rapporto di stima e di affetto profondo. “Un legame indissolubile”, ha rivelato lo stesso Don Mazzi, il quale fu già ospite della Venier a Domenica In nel 1992. Facendo il suo ingresso in studio quest’oggi Don Mazzi ha donato alla sua amica un ramo di ulivo proveniente dalla Palestina e un rosario costituito proprio a partire dal legno di quello stesso ulivo. La Venier, parlando della morte del padre, ha inoltre dichiarato rivolgendosi a Don Mazzi: “Tu per me sei stato come un secondo padre. Forse in un’altra vita siamo stati marito e moglie”.

Domenica In, gli altri ospiti della puntata di Pasqua

Questo pomeriggio, tra gli altri ospiti della puntata, ci saranno anche Giampiero Galeazzi che parlerà della sua malattia rassicurando tutti coloro che avevano temuto nei mesi scorsi per la salute del giornalista sportivo. Non mancheranno inoltre Paola Cortellesi, Donatella Rettore, Stefano Masciarelli e Andrea Roncato.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy