Uomini e Donne, Andrea perde fiducia in Natalia: “Lei si è tradita”

uomini donne andrea natalia
A ‘Uomini e Donne’ Andrea dubiterà di Natalia

A ‘Uomini e Donne’ Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta saranno protagonisti di un episodio controverso. “Colpa di lei, le sue parole sono inequivocabili”.

Torna il ‘Trono Classico’ di ‘Uomini e Donne‘, e le peripezie di Andrea Zelletta e delle sue numerose corteggiatrici continuano a destare le attenzioni del pubblico di Canale 5. Oggi pomeriggio verrà mostrato un risvolto inaspettato su Natalia Paragoni. Il siciliano, che nel frattempo ha chiarito alcune divergenze con la bella Muriel Bassi, sembra molto preso in realtà proprio dalla stessa Natalia, con la quale scatta l’ennesimo bacio in esterna. Lei in particolare si mostrerà ben propensa a riportare un clima di serenità a sua volta con Andrea Zelletta. Poi però ecco che il tronista riceve una segnalazione poco piacevole. Merito – o colpa – di un’altra ragazza, un ‘amica di Klaudia Poznanska, altra corteggiatrice del siciliano. Da lei dovremmo apprendere di una conversazione carpita durante una seduta dal parrucchiere nella quale Natalia si sarebbe quasi vantata di essere la corteggiatrice preferita di Andrea e di aver riscontrato il favore della maggioranza degli spettatori di ‘Uomini e Donne’ dopo l’ultima lite con lui.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, Andrea furioso con Natalia ma con Muriel è tregua

Una cosa sottolineata con particolare enfasi. Pare che Zelletta non l’abbia preso affatto bene, al punto da nutrire dubbi sulla sua sincerità. Ma anche il tronista farebbe bene a chiarire le sue intenzioni invece di baciare tutte, come è possibile leggere spulciando sui social. Lui almeno troverà un pò di tranquillità con Muriel. La ragazza avrebbe voluto lasciare ‘Uomini e Donne’ al termine di un altro diverbio. Zelletta riesce a convincerla a restare in corsa e quindi vedremo quali risvolti ci saranno. Infine a ‘Uomini e Donne’ oggi si parlerà anche delle vicissitudini di Giulia Cavaglià ed Angela Nasti nel Trono Rosa, e dell’eterna lotta tra Gemma e Tina in quello Over.

Impostazioni privacy