Mentre ero via: trama e anticipazioni del 2 maggio


Mentre ero via: trama e anticipazioni del 2 maggio. Andrà in onda questa sera su Rai 1, in prima serata dopo lo stop di 2 settimane, Mentre ero via, la serie televisiva con protagonista Vittoria Puccini. In questa puntata Monica dovrà capire di quali elementi della sua famiglia potersi fidare rimanendo forte per i propri figli pur vivendo l’allontanamento di Stefano, con il quale la relazione sembra vacillare.

Mentre ero via, la quinta puntata andrà in onda questa sera su Rai 1

Andrà in onda questa sera su Rai 1 la quinta puntata di Mentre ero via. La fortunata serie televisiva diretta da Michele Soavi, che ha riscosso un notevole successo di pubblico, racconta la storia di Monica, interpretata da Vittoria Puccini, la quale ha perduto la memoria a causa di un incidente, nel quale ha perso la vita il marito. Mentre ero via, dopo uno stop di 2 settimane, riprenderà quest’oggi in prima serata, in concomitanza per altro con un altro programma della Rai molto seguito, ovvero A raccontare comincia tu, condotto da Raffaella Carrà.

Mentre ero via, la trama e le anticipazioni di questa quinta puntata

In questa puntata di Mentre ero via, Monica tenterà di comprendere quali delle persone che compongono la propria famiglia le sono davvero vicine e di chi invece è bene non fidarsi. Vittorio avrà un malore e ciò permetterà a Monica di avvicinarsi al suocero, cosa che lascerà attonito il cognato Riccardo, il quale potrebbe avere delle responsabilità nella tragica vicenda della sua vita. La donna dovrà riuscire a dimostrare la sua forza per il bene dei propri figli anche in un momento difficile, nel quale sembra vacillare la sua relazione con Stefano, che si allontana da lei dubitando della sua vera natura. Nel cast della fiction ci saranno anche Stefania RoccaGiuseppe Zeno, Francesca Cavallin, Carmine Buschini e Flavio Parenti.
BC

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy