Stasera in tv, Mentre ero via: cast, trama e anticipazioni della prima puntata

mentre ero via
(screenshot)

Giovedì 28 marzo su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della fiction Mentre ero via, con Vittoria Puccini: scopriamo insieme trama e anticipazioni.

Un’altra grande fiction sta per prendere vita sugli schermi della Rai. E’ tutto pronto infatti per il debutto di Mentre ero via, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta con la regia di Michele Soavi. Si tratta, essenzialmente, del terzo capitolo di una serie che racconta la rinascita delle donne, dopo Un’altra vita e Sorelle. La protagonista, in questo caso, sarà l’amatissima Vittoria Puccini. A lei il compito di vestire i panni di Monica Grossi, una donna che si risveglia dopo quattro mesi di coma ma soprattutto con una memoria azzerata per gli ultimi 8 anni. Il tema è proprio questo, la riappropriazione non solo della memoria in sé, ma degli affetti, dell’immagine interiore ed esteriore. Le attese sono tante e giustificate da un cast di attori di tutto rispetto. Andiamo quindi a scoprire la trama e le anticipazioni della prima puntata di Mentre ero via.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Mentre ero via: trama e anticipazioni della prima puntata

La prima puntata di Mentre ero via inizia con un risveglio. Quello della bella Monica Grossi, in clinica a Verona e in coma da quattro mesi. Tutto è iniziato nella notte in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca Grossi, un pezzo grosso dell’azienda farmaceutica di famiglia, e Marco De Angelis, avvocato e amante della donna. Lei, scappando dalla villa dove i due si sono vicendevolmente uccisi, è incorsa in un incidente. Subito, però, si scoprirà che Monica si risveglierà con la mente ferma a 8 anni prima, quando ha messo alla luce il suo secondo figlio. Il fratello Gianluca le rivela tutto con una certa rabbia e anche il ritorno in famiglia non è dei migliori. La donna inizia un percorso per cercare di recuperare la memoria. In questo sarà d’aiuto Stefano De Angelis, fratello di Marco.

Mentre ero via, il cast

Come detto, il cast che ha dato corpo e anima a Mentre ero via è di prim’ordine. Oltre a Vittoria Puccini, nel ruolo di Monica Grossi, troviamo Giuseppe Zeno (Stefano De Angelis) e tanti altri: Stefania Rocca (la dottoressa Caterina Liguori), Francesca Cavallin (Barbara Grossi), Carmine Buschini (Rocco De Angelis), Flavio Parenti (Riccardo Grossi), Anna Melato (Filomena), Antonia Fotaras (Sara Grossi) e Mariano Rigillo (Vittorio Grossi).

Impostazioni privacy