Michael Terlizzi rivela la sua malattia: “Ecco perché non posso fare l’attore”

Il nuovo inquilino della Casa del Grande Fratello, Michael Terlizzi, rivela di essere affetto da una malattia che gli impedisce determinati movimenti.

Michael Terlizzi ha rotto il silenzio. Non aveva mai parlato in tv della sua rara malattia, ma dopo l’ingresso nella Casa del Grande Fratello si è lasciato andare a una dolorosa confessione. “Sono nato così, non ci posso fare niente”, ha detto. Il modello, figlio del Franco ex concorrente dell’Isola dei Famosi, si è confidato con Jessica Mazzoli, rivelando che la patologia da cui è affetto si chiama sinostosi radio ulnare e gli impedisce di ruotare il braccio. Per lui la cosa è particolarmente penalizzante, perché gli ha impedito di fare carriera nello spettacolo (nonostante abbia all’attivo diverse esperienze sul campo).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il lungo silenzio di Michael Terlizzi

Finora Michael Terlizzi ha sempre evitato di parlarne perché, dice, è “sempre meglio non esporsi troppo”. D’altro canto, il suo è un problema che “non si vede”. “Io nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio – ha detto -. Non ho mai accettato tante cose perché mi dava fastidio. Non è imbarazzo. Ho sbagliato fino ad ora sinceramente. Alla fine ci sono arrivato comunque a fare le cose. E senza che io provassi, è capitato per mio padre”.

Quel limite fisico per lui oggi è diventato una sfida. “Dopo che finisco qua vediamo se il botto lo farò veramente e vedremo se le braccia saranno un impedimento o no – ha continuato Michael Terlizzi -. Mi hanno detto già tantissime volte di fare l’attore, ma tante tante. Mi dicono che ho la faccia da cinema. Ma come faccio? Se io devo fare un film mettiamo di guerra e devo sparare, non posso. Mentre ce ne sono tanti altri che possono farlo. Ci sono altri bei ragazzi”. Mai dire mai…

EDS

 

Impostazioni privacy