Grande Fratello, Michael Terlizzi a rischio squalifica: “Ha bestemmiato”

grande fratello michael terlizzi
Grande Fratello, Michael Terlizzi ha bestemmiato oppure no?

Al ‘Grande Fratello’ si parla di una possibile squalifica per uno dei concorrenti impegnati nella casa più spiata d’Italia. Avrebbe bestemmiato.

Guai per Michael Terlizzi al ‘Grande Fratello‘. Il concorrente del reality show condotto da Barbara D’Urso sembra si sia lasciato sfuggire di bocca una bestemmia. E se confermata, la cosa potrebbe costargli molto caro. Si parla anche di una esclusione per il figlio di Franco Terlizzi, a sua volta ex partecipante de ‘L’Isola dei Famosi’. Il regolamento parla chiaro in tal senso: le bestemmie non sono affatto tollerate e chi le proferisce deve fare le valige. Ma ancora non c’è certezza sull’episodio che viene contestato a Michael Terlizzi. Il quale per ora rimane nella casa del ‘Grande Fratello’, in attesa che la produzione si accerti di come si sono svolti realmente i fatti.

LEGGI ANCHE –> Strage di Erba, Rosa Bazzi accusa Pietro Castagna: “Aveva i suoi motivi”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michael Terlizzi, in caso di bestemmia sarà addio al ‘Grande Fratello’

La situazione tiene banco anche sui social network, con il partito di chi è favorevole all’eliminazione di Michael e che si contrappone a quello, sostanzialmente alla parti, di chi invece si dice convinto che il giovane non avrebbe compiuto nulla di grave in realtà. In caso di esclusione di Michael si potrebbe profilare anche lo stop al televoto. Il fatto contestato sarebbe avvenuto durante una chiacchierata con Gaetano. Oggetto della discussione, la probabilità di chiarirsi con Enrico. Terlizzi sembra dire una cosa del tipo “Porco due”. Ma occorre una approfondita disamina delle immagini video. Intanto i precedenti di bestemmie ed espressioni blasfeme esclamate in diretta non mancano, anche in relazione ad altri programmi tv.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, speciale sull’omicidio Vannini: spuntano dei video compromettenti

 

Impostazioni privacy