Grande Fratello, Cristian rivela le sue fantasie “hot” a Gennaro

I gieffini Cristian e Gennaro si sono lasciati andare a una serie di confessioni da “bollino rosso” sui loro gusti sessuali.

Nella Casa del Grande Fratello Gennaro Lillio e Cristian Imparato hanno passato il pomeriggio a parlare delle esperienze del cantante con i ragazzi. Il bel napoletano (al centro di indiscrezioni bollenti nei giorni scorsi) ha posto a Imparato (finito al centro delle cronache per il bacio con Michael Terlizzi) una serie di domande da “bollino rosso”, e questi non si è sottratto, rivelando anche una sua fantasia erotica: passare del tempo (naturalmente è un eufemismo) con un uomo di colore…

Gennaro ha innanzitutto domandato a Cristian quando ha capito di essere gay e se ha mai provato qualcosa per una ragazza. “Lo sempre saputo, fin da piccolo. Ho sempre sentito qualcosa verso l’uomo”, è stata alla sua risposta. Quanto alla seconda domanda, “Sì, è successo una volta, ho provato attrazione e anche forte per questa ragazza, ma poi solo maschi”. Gennaro quindi ha voluto indagare più a fondo: “Come hai sentito attrazione per i maschi? Come l’hai capito?”. E Cristian: “Come tu l’hai capita per le donne. Stessa cosa, al contrario. Non sono cose che puoi cambiare o curare. Ci sono matti che parlano di terapie e psicologi. Tu infatti non puoi andare da uno psichiatra per diventare gay. Questa è natura, ci nasci”. “Questa è gente ignorante”, gli ha dato ragione l’altro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quella fantasia segreta sul “ragazzo nero”

Cristian ha poi spiegato che “in questo ambito c’è una varietà di cose. Ragazzi che scoprono di sentirsi ragazze, gay maschili, gay femminili”. “Tu però vedo che ti piaci – ha osservato Gennaro -. Tu non penso che ti vorresti vedere donna”. “No, io sto bene da maschio, hai ragione” ha confermato Cristian. Al che Gennaro ha raccontato che “a Mykonos ho visto di tutto…”. Cristian è anche entrato nel dettaglio dei suoi gusti sessuali: “So quello che mi piace a letto, tipo non è che io faccio e l’altro poi finisce e ciao. Con quell’inglese non è che mi sono sentito schiavo, ma trattenuto sì, lui dominava”. “Quindi non ti piace fare lo schiavo?”, gli ha domandato Gennaro. E lui: “No, schiavo no. All’inizio mi piace l’uomo sicuro, ma poi voglio fare anche le robe mie”. Secondo Cristian, “per gli etero è diverso. Tra maschi amiamo fare cose diverse, non sempre due gay sono compatibili, è difficile trovare quello che si incastra con te…”.

Gennaro ha inoltre avuto l’ardire di porre a Cristian una domanda particolarmente “piccante”: “Sei mai stato con un ragazzo nero?”. “Mai – è stata la sua risposta -. Io ho sempre avuto il pallino, sono attratto dai ragazzi di colore. Ma sai a Palermo alla fine siamo sempre gli stessi, non è una metropoli. Non c’è riciclo di gente. A Milano ci saranno, sicuro sono tanti”. “Quindi lo vorresti?” ha insistito Gennaro. Risposta: “Certo. Eppure ci stanno tanti ragazzi che dicono ‘no, io di colore no, non mi piace’. Discorsi poco intelligenti. Poi loro hanno un microfono grosso ragazzi…”. Ancora Gennaro: “Proveresti subito con un nero allora?”. E Cristian:”Non mi faccio problemi, se un ragazzo mi piace ci vado”. Più chiaro di così…

EDS

 

 

Impostazioni privacy