CONDIVIDI
età e carriera del concorrente del Grande Fratello
(Instagram)

Gennaro Lillio, chi è: età e vita privata del concorrente del Grande Fratello, uno di quelli più discussi di questa edizione. 

A breve verrà alzato il sipario sulla sedicesima edizione del ‘Grande Fratello‘. La versione tradizionale del reality (quella che prevede la presenza di concorrenti sconosciuti ai più) verrà presentata da Barbara D’Urso e prima ancora dell’inizio sta facendo parlare di se per un bug nel sito ufficiale che ha fatto trapelare i nomi dei concorrenti non ancora confermati. Fino a questa mattina, infatti, solo tre erano i concorrenti confermati: Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter, Kiko Nalli, ex di Tina Cipollari, e Serena Rutelli, figlia adottiva del politico. Adesso invece anche i nomi dei concorrenti che dovevano essere annunciati alla prima sono noti, tra questi spicca la presenza della cestista Valentina Vignali, dell’ex fidanzata di Morgan, Jessica Mazzoli,  e del fratello dell’ex gieffino Luca Onestini, Gianmarco. A questi si aggiunge un altro personaggio noto, stiamo parlando di Gennaro Lillio, ex fidanzato di Lory Del Santo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Gennaro Lillio: età e carriera del concorrente del Grande Fratello

Nato a Napoli il 9 novembre del 1991, Gennaro Lillio deve compiere 28 anni. Diplomato in fitness, Gennaro lavora come istruttore e modello, ma sogna di diventare un attore, motivo per cui segue un corso di recitazione all’accademia ‘Dietro le quinte di Napoli’. Nello stesso periodo, grazie al suo fisico statuario, vince il concorso di bellezza “Il più bello della Campania” a soli 18 anni. divenuto noto al grande pubblico per una relazione con l’attrice Lory Del Santo quando aveva appena 20 anni. Proprio la storia con la vip gli ha aperto le porte al mondo dello spettacolo, quando Barbara D’Urso ha deciso di convocarlo come ospite fisso di ‘Domenica Live’.

Al lavoro in televisione alterna quello sulle passerelle e nel 2016 ottiene il titolo di “Mister Italia Forever“. Tra il 2016 ed il 2017 intraprende diverse esperienze televisive: diventa corteggiatore a ‘Uomini e Donne‘ e ottiene la prima parte come attore ne ‘Il bello delle donne…Alcuni anni dopo” ed una seconda in ‘Sirene’. L’anno successivo recita anche nella seconda stagione di ‘Furore’. Dopo la relazione con Lory Del Santo pare non abbia mai avuto una fidanzata stabile.