Brasile, la modella Caroline Bittencourt muore per salvare i suoi cani

Caroline Bittencourt muore in mare per salvare i suoi cani in un’isola al largo di San Paolo in Brasile.

Un amore incondizionato che le è costato la vita. Una sorte troppo triste quella della modella brasiliana Caroline Bittencourt che a soli 37 anni ha perso la vita per salvare quella dei suoi due cagnolini.

Il fatto è accaduto proprio in Brasile, nella fattispecie al largo dell’isola di Ilhabela, isola al largo del territorio di San Paolo, dove Caroline Bittencourt  insieme a suo marito Jorge Sestini ed ai suoi cani, si trovava per passare qualche ora tranquilla in una semplice gita in barca. Una gira che però non si rivelerà benevola ma che le costerà la vita.

Nonostante le revisioni meteo non fossero ottimali, la coppia e i loro amici a quattro zampe hanno deciso ugualmente di uscire in barca, ma il mare mosso ed il vento hanno sconvolto i loro piani. I loro due cani proprio a causa delle oscillazioni del mare sono finiti in acqua. Alla vista dei cani in mare, Caroline Bittencourt non ha esitato un attimo a tuffarsi e subito dopo di lei suo marito. La modella ha tentato fino all’ultimo di salvare la vita ai suoi animali e Sestini di salvarla alla sua compagna, ma nulla di fatto. Caroline Bittencourt è morta in mare con i suoi cani e Jorge è vivo per miracolo.

Caroline Bittencourt, il matrimonio di Ronaldo la portò alla ribalta

Caroline Bittencourt e Cristiano Ronaldo ed il loro presunto flirt fu alla base del momento compromettente durante il matrimonio del campione con Daniella Ciccarelli. In quella giornata infatti fu proprio la Bittencourt ad essere allontanata dalla cerimonia per pera della sposa perchè ritenuta rivale in amore di Danielle. La Bittencourt, al di la delle voci e del gossip, perde la vita troppo presto lasciando una figlia di 17 anni e tanti fan che sul suo profilo Instagram non hanno lesinato a lasciare messaggi di cordoglio per il volto della tv brasiliana.

LEGGI ANCHE—>Cristiano Ronaldo fa il mercato della Juventus: ecco i nomi richiesti alla società

 

Impostazioni privacy