La vita in diretta: la trasmissione si ferma, ecco perché

La puntata de La vita in diretta in programma dopodomani non andrà in onda: il rotocalco pomeridiano di Rai 1 riprenderà regolarmente giovedì 2. 

La vita in diretta salta un turno. Il rotocalco pomeridiano di Rai 1 condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non andrà in onda dopodomani, 1° maggio, in occasione della Festa del Lavoro. La trasmissione tornerà regolarmente in onda a partire da giovedì 2. Al suo posto mercoledì 1° maggio la prima rete trasmetterà il film “Il principe abusivo”, dalle 16.50 alle 18.40.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ultime indiscrezioni sull’edizione estiva

Quella di mercoledì prossimo dovrebbe essere l’ultima variazione della programmazione de La vita in diretta. Già il giorno di Pasquetta era saltata una puntata, mente giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione, la trasmissione è stata trasmessa con una durata dimezzata, a partire dalle 17.35.

Intanto, secondo quanto reso noto dal sempre informatissimo Davide Maggio, a partire da giugno potrebbe essere Pierluigi Diaco a prendere il posto di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi al timone de La vita in diretta per l’edizione estiva. Il giornalista, già conduttore qualche anno fa di Unomattina Estate, ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, sarebbe affiancato da un volto femminile di cui però, al momento, non si sa ancora nulla (lo scorso anno era stata la volta di Ingrid Muccitelli).

EDS

Impostazioni privacy