La Vita in Diretta, nuovo scontro Francesca Fialdini-Tiberio Timperi

francesca fialdini timperi vita in diretta
A ‘La Vita in Diretta’ nuovo scontro tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

Francesca Fialdini discute di nuovo con Tiberio Timperi a ‘La Vita in Diretta’. Non è la prima volta che i due conduttori si scontrano in trasmissione.

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, conduttori de ‘La Vita in Diretta‘, hanno fatto parlare molto di loro nel corso di questa stagione televisiva. Colpa dei non pochi battibecchi avvenuti in live e che spesso li hanno portati a punzecchiarsi in maniera reciproca. Un nuovo episodio di questo rapporto professionale di odio-amore si è avuto anche venerdì scorso. La 39enne di Massa ed il 54enne romano hanno avuto opinioni contrastanti riguardo alla libertà individuale di girare con addosso delle grosse somme di denaro contante. Tutto è nato da un fatto di cronaca che riguardava delle giovani borseggiatrici rom che, complice il fatto di essere incinta e quindi non condannabili con il carcere nonostante la loro colpevolezza, hanno agito impunemente in numerosi episodi in metropolitana a Milano. Da qui Francesca Fialdini ha avuto modo di contestare il fatto che una persona derubata abbia viaggiato con addosso numerose banconote per un importo di mille euro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca Fialdini, con Timperi è divergenza di vedute sull’argomento

Timperi è entrato in gamba testa rivendicando il diritto da parte di chiunque di poter agire in questo modo. “Francesca, non vorrei entrare in conflitto con te, ma io posso essere padrone di avere dei soldi e girare in sicurezza?”. La Fialdini ha replicato dicendo che magari la metropolitana non è il posto più adatto per farlo. E si è parlato di un altro episodio simile, ma stavolta la cifra in ballo tolta al malcapitato derubato di turno ammontava a ben 14mila euro. Alla fine questo ‘scontro’ è parso aver divertito il pubblico in studio ed anche quello a casa. Sembra comunque che ‘La Vita in Diretta’ proseguirà senza uno di loro, se non entrambi. La sostituzione della Fialdini viene data per certa, ma anche Timperi potrebbe essere rimosso dalla direzione di rete.

Impostazioni privacy