Stasera in tv, Il commissario Montalbano: trama e anticipazioni del 29 aprile

commissario montalbano anticipazioni
(Screenshot Video)

Lunedì 29 aprile andrà in onda una nuova puntata de Il commissario Montalbano, l’episodio è ‘L’odore dei soldi’: ecco trama e anticipazioni.

Gli appassionati de Il commissario Montalbano sono al settimo cielo. La storica serie tv italiana, infatti, si rinnova a grande richiesta. Nuovi episodi verranno girati dei prossimi giorni, con protagonista assoluto naturalmente Luca Zingaretti. Si tratta di una scelta molto ponderata da parte degli autori, che non hanno però potuto fare a meno di notare quanto la gente ami Il commissario Montalbano. Da qualche mese, infatti, stanno andando in onda le repliche di episodi trasmessi anche anni fa. Eppure, i numeri degli ascolti sono incredibilmente più alti di quelli di molte trasmissioni live sulle reti concorrenti. Le indagini dello sbirro più famoso d’Italia tornano lunedì 29 aprile, in prima serata su Rai 1. Andiamo allora a scoprire tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Il commissario Montalbano: trama e anticipazioni del 29 aprile

Si intitola ‘L’odore dei soldi’ l’episodio de Il commissario Montalbano che andrà in onda lunedì 29 aprile in prima serata su Rai 1. Una puntata trasmessa in prima visione addirittura l’11 novembre del 2002 e facente parte della quarta stagione della serie televisiva. Ecco la trama.

Leggi anche -> Il Commissario Montalbano streaming gratis: dove vederlo e come fare

In Sicilia torna Emanuele Gargano, ragioniere-imprenditore che vive a Milano per lavoro e che (a parole) vuole promuovere il risveglio economico del suo paese d’origine attraverso l’azienda finanziaria Re Mida. Gli abitanti di Montelusa, quindi, accettano di contribuire economicamente ma improvvisamente l’uomo sparisce nel nulla. Con lui non si hanno più notizie di un giovane collaboratore dell’azienda. A quel punto, i montelusiani sono furibondi perché si vedono sottratti i risparmi che avevano donato, rivolgendosi alle autorità per rintracciare i due. Ecco che quindi entra in scena Montalbano, che avvia le indagini. Si reca all’azienda Re Mida, dove una delle due dipendenti rivela al commissario di aver intuito che nei piani del ragioniere ci fosse qualcosa di losco. L’altra, però, fornirà una versione completamente diversa. Il ragioniere è una persona perbene. Insomma, a chi credere? E dove sono i due uomini spariti insieme al bottino?

Impostazioni privacy