Il Commissario Montalbano streaming gratis: dove vederlo e come fare

montalbano streamingIl Commissario Montalbano streaming gratis: dove vederlo e come fare per rivedere la puntata in onda questa sera su Rai Uno. 

Come tutti i programmi Rai è disponibile il sito www.raiplay.it sul quale poter rivedere tutte le trasmissioni presenti su tutti i canali Rai. Rai Play è scaricabile anche come app sulle vostre smart tv, smartphone e tablet. Si tratta di un servizio completamente gratuito che vi permette di vedere non solo le puntate appena andate in onda della vostra fiction o trasmissione preferita, ma anche di vedere le serie complete e rivedere dunque tutte le puntata anche quelle più vecchie. Così la puntata di questa sera intitolata “Faccenda delicata” sarà visibile anche in streaming a disposizione anche di coloro che non hanno la tv.

Stasera in tv, Il commissario Montalbano streaming in diretta: trama e anticipazioni del 22 aprile

Una puntata lunga e ricca di colpi di scena. E’ ciò che si prospetta per Il commissario Montalbano, in onda lunedì 22 aprile su Rai 1. L’appuntamento si apre con Livia e Salvo a Milano, rilassati dopo che la donna ha patito il lutto della morte di Francois. Il commissario, però, riceve una telefonata e viene informato di un caso che richiede la sua presenza a Vigata. Una donna, Maria Castellino, è stata trovata morta in un appartamento. Era una prostituta ed è stata strangolata con una cintura. Montalbano scopre che, nonostante i suoi 70 anni, la donna lavorava a pieno regime ed era molto ben voluta in città. A questo punto partono due indagini parallele. Una condotta dal commissario e l’altra da Augello, le cui tesi non convincono affatto Montalbano che però non lo frena. Non a caso, Mimì arresta un giovane cliente di Maria, Mimmo Tavano, ma Salvo lo fa scagionare perché evidentemente innocente. A quel punto, scavando nel passato della donna uccisa, Montalbano scoprirà alcuni passaggi inquietanti che complicheranno di molto le cose.

Impostazioni privacy