Grande Fratello, la sorpresa di Barbara d’Urso per Sarah Altobello

Sarah Altobello, sosia di Melania Trump ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, potrebbe essere una new entry al Grande Fratello. 

Che Barbara d’Urso provi grande simpatia per Sarah Altobello non è certo una novità. L’ex naufraga barese giunta alla finale dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha divertito tutti con la sua contagiosa simpatia, e in molti scommettevano sulla sua vittoria. Pur non essendosi classificata prima, la vincitrice morale del reality show resta indubbiamente lei. E ora potrebbe arrivare una rivincita niente meno che con il Grande Fratello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Barbara d’Urso all’ex naufraga

Sarah Altobello è un’ospite abituale di Pomeriggio 5, e proprio oggi la conduttrice ha lanciato un’indiscrezione-bomba che sta già facendo molto discutere: “Io non sono gelosa dei miei opinionisti – ha detto la Barbara Nazionale rivolgendosi all’ex naufraga -. Infatti quando mi hanno chiesto se avessi voluto vederti all’Isola dei Famosi, non ho detto assolutamente no. Io ti conosco, mi diverti e adesso ti butto anche nella Casa del Grande Fratello!”.

Va da sé che Sarah Altobello ha reagito con entusiasmo alle parole della d’Urso: entrare nella Casa più spiata d’Italia per lei sarebbe un sogno. Un sogno che potrebbe realizzarsi già con la prossima edizione successiva, o magari con quella Vip, vista la notorietà che la Nostra ha acquisito grazie all’Isola. Stasera, intanto, la Casa in questione sarà teatro di altri litigi e – forse – nuovi chiarimenti. A partire dal “caso” De Andrè

EDS

 

 

Impostazioni privacy