Home News Grande Fratello: baci saffici tra Erica e Francesca De André – VIDEO

Grande Fratello: baci saffici tra Erica e Francesca De André – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:07
CONDIVIDI
tra Erica e Francesca De Andrè
(Screenshot Video)

Al Grande Fratello si intensifica il rapporto di amicizia tra Erica e Francesca De André, le due concorrenti si sono nuovamente baciate, questa volta senza bisogno del gioco obbligo o verità. 

L’approdo nella casa di Francesca De André ha avuto indubbiamente un impatto esplosivo. La nipote del famoso cantautore ha da subito mostrato carattere andando allo scontro diretto con Mila Suarez, ma ha anche attirato l’attenzione dei più per il rapporto di stretta amicizia con Erica. Le due concorrenti sono diventate intime dopo pochi giorni di reality insieme e già in una sera di confidenze si erano scambiate un tenero bacio a stampo.

Qualche giorno fa, poi, nel corso di un gioco tra gli inquilini della casa, le due sono state sfidate a darsi un bacio più intenso, sfida a cui Francesca ha aderito senza alcun problema. Si tratta di una semplice amicizia, di un gioco tra le due o di qualcosa di più? A far interrogare sulla questione c’è un terzo episodio avvenuto ieri sera, quando le due concorrenti si sono baciate nuovamente in favore di telecamere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Baci saffici tra Erica Piamonte e Francesca De André

Erica Piamonte ha confessato sin dai primi giorni di reality la propria omosessualità e durante questo inizio di Grande Fratello ha baciato sia Francesca che Martina. Con la De André, però, è scattato qualcosa di più, infatti dopo il bacio appassionato che si sono date Erica le ha detto che è la sua donna ideale. Poche ore fa Francesca era rimasta in disparte dopo una discussione ed Erica è andata a tirarle su il morale dicendole che non doveva reprimere nulla quindi, dopo aver riportato alcune frasi di Mila Suarez, ha ricevuto tre baci. In seguito allo scambio di effusioni Francesca le ha detto: “Vattene va!” e si è alzata per andare all’interno della casa. Erica allora l’ha seguita cercando di prolungare il momento di intimità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Baci nascosti nel cuore della notte… 😏 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: