Stasera in tv, Amici di Maria De Filippi: ospiti e anticipazioni del 27 aprile

ospiti e anticipazioni del 27 aprile
(Screenshot Video)

Questa sera, in onda su Canale 5, ci sarà una nuova puntata del talent show di Maria De Filippi, Amici: ospiti e anticipazioni del 27 aprile.

Prosegue la sfida tra i talenti della squadra blu guidata dal tenore Vittorio Grigolo e quelli della squadra bianca capitanata da Ricky Martin. La scorsa settimana è stato eliminato Alvis, cantante che, seguendo la moda del momento, cerca di sfondare nel mondo della Trap, e la sfida tra le due compagini è tornata in parità. Adesso i due coach hanno a disposizione 4 allievi a testa, 2 cantante e 2 ballerini per ogni formazione: nella squadra bianca sono rimasti in gara Giordana Angi, Mameli, Rafael e Umberto, mentre in quella blu ci sono ancora Tish, Alberto, Vincenzo e Valentina. La prima novità della settimana è che mancherà Ricky Martin, impegnato in un evento benefico della sua fondazione in Portorico, scopriamo quali sono le altre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Amici: ospiti e anticipazioni del 27 aprile

Anche questa settimana Loredana Berté, unico giudice fisso del programma, ha chiesto alla produzione di cambiare le regole del programma, suggerendo la possibilità che entrambe le manche della serata possano essere giudicate esclusivamente dal pubblico a casa mediante televoto. Se questa proposta verrà accettata o meno lo scopriremo solo all’inizio della puntata di questa sera. Sempre ad inizio puntata si scoprirà chi sarà il sostituto temporaneo di Ricky Martin. Non doverebbero esserci novità, invece, nel format della competizione: i concorrenti si sfideranno come di consueto, ad eccezione di una prova che li vedrà impegnati in un proibitivo contest di ballo con John Travolta (ospite a sorpresa della serata). Nella seconda manche i cantanti avranno a disposizione un duetto con due ospiti famosi, che per l’occasione saranno Irama, vincitore della passata edizione di ‘Amici’, e Arisa.

Impostazioni privacy