Chi è Umberto Gaudino: età, vita privata e carriera del ballerino di Amici

umberto gaudino chi è
Instagram

Chi è Umberto Gaudino: età, vita privata e carriera del ballerino di Amici nato a San Giorgio a Cremano.

Tra qualche settimana partirà la fase finale di Amici 18, il programma di Maria De Filippi che appassionerà milioni di italiani con il serale. Il talent show è iniziato il 28 ottobre scorse con la fase dei casting, trasmessi su Real Time. Il programma va alla ricerca di un nuovo talento, colui che prenderà lo scettro di Irama, vincitore dell’ultima edizione. Tra i concorrenti dell’edizione 2019 c’è anche Umberto Gaudino. Un nome affatto sconosciuto negli ambienti del ballo, avendo partecipato a tantissimi concorsi e avendo, al tempo stesso, ottenuto altrettanti riconoscimenti. Scopriamo insieme qualcosa in più su Umberto Gaudino.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Amici 2019, eliminazione Marco Alimenti: gli studenti occupano la scuola

Umberto Gaudino, chi è: età e carriera del ballerino di Amici 2019

Umberto Gaudino proverà a mostrare tutto il suo talento nell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi. Nato a San Giorgio a Cremano, il ballerino ha iniziato la sua attività agonistica praticamente da bambino, all’età di 5 anni. A 16 anni inizia il tour dei tornei nazionali ed internazionali. Le sue abilità lo portano nella squadra della nazionale italiana per le stagioni 2004, 2005 e 2008. Ha preso parte alle finali dei campionati mondiale ed europeo nel 2008. L’anno prima aveva vestito i panni del ‘maestro’ a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci lo riconferma nel 2011. Ha inoltre gareggiato in America, Cina, Francia, Serbia e Spagna.

Umberto Gaudino, vita privata

La vita sentimentale di Umberto Gaudino è strettamente legata alla sua carriera professionale. Approdato in Danimarca, ha conosciuto nel 2007 la giovane Louise Heise. Ballerina provetta, i due hanno iniziato ad esibirsi insieme. Da qualche anno, però, è nato qualcosa in più e sono diventati una coppia non solo nel lavoro, ma anche nella vita. Insomma, per Umberto Gaudino è decisamente un periodo felice. Ha trovato l’amore, si è già affermato nel suo campo ed è pronto a ‘sbancare’ ad Amici.

Impostazioni privacy