Mameli, chi è: età, vita privata, fidanzata e carriera del cantante di Amici 18

Mameli
(Archivio)

Mameli, chi è: età, vita privata, fidanzata e carriera del cantante di Amici 18 il talent di Maria De Filippi che questa sera va in onda nella sua versione serale. 

Mameli è il nome d’arte di uno dei partecipanti di Amici 18, l’edizione 2019 del talent di Maria De Filippi che vede tra gli insegnanti questi personaggi, tra loro anche alcuni volti nuovi: Rudy Zerbi, Alex Britti, Stash, Timor Steffens, Veronica Peparini, Alessandra Celentano.

Se vuoi sapere tutto su Amici clicca qui –> Amici 18: allievi, cast, insegnanti, tutte le informazioni sul programma di Maria De Filippi

Chi è Mameli, tutto sul cantante di Amici 18

Dome dicevamo Mameli è il nome d’arte del 23enne Mario Castiglione. Il giovane si è presentato ad Amici con un suo inedito che ha da subito conquistato gli insegnanti di canto. Il nome non è solo in riferimento al compositore dell’Inno d’Italia ma è stato scelto da Mario perchè è la via di Milano nella quale vive da quando si è trasferito da Catania, sua città d’origine. E lì che è nata la sua passione per la musica e il canto e scegliere quel nome è stato un modo per celebrare questa cosa. Dal punto di vista della vita privata non si sa ancora molto di Mameli. Il suo profilo Instagram è piuttosto recente, ecco alcuni post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‘s post il banco è finalmente tuo!😍😍😍 @universomameli #amici18

Un post condiviso da Mᴀᴍᴇʟɪ🤤❤️ #Amici18 (@universomamelii) in data:

Come si legge sul suo profilo ufficiale di sè dice “di essere molto testardo, cocciuto, presuntuoso: un toro che vede rosso e va dritto per la sua strada anche se sta andando a sbattere”.

Leggi anche –> Amici 18 streaming tv e web, come vedere il talent di Maria De Filippi

Impostazioni privacy