Oggi in tv, Uomini e Donne: anticipazioni del 23 aprile

anticipazioni del 23 aprile
(Screenshot Video)

Oggi pomeriggio torna su Canale 5 il trono classico di ‘Uomini e Donne’: ecco quali sono le anticipazioni di martedì 23 aprile.

Dopo la pausa dovuta alle festività pasquali torna oggi pomeriggio l’appuntamento quotidiano con ‘Uomini e Donne‘. Per questo 23 aprile, Maria De Filippi ci condurrà attraverso le tormentate storie d’amore dei giovani protagonisti del trono classico (esiste ormai da anni il trono over, per i meno giovani). Settimana scorsa li avevamo lasciati in un momento di assoluta indecisione, in cui sia il tronista Andrea Zelletta che le due troniste Giulia CavagliàAngela Nasti avevano mostrato di non avere delle preferenze nette. Oggi pomeriggio, per loro, ci saranno dei risvolti importanti, scopriamo quali.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, trono classico: anticipazioni del 23 aprile

Nella puntata di oggi si comincerà proprio dal travagliato percorso sentimentale di Andrea Zelletta. Dopo la discussione avuta la settimana precedente con Muriel la ragazza annuncerà la decisione di lasciare il programma. La corteggiatrice, infatti, aveva confidato ad Andrea di lavorare come ballerina nei night club per mantenersi, un’informazione che ha fatto alterare il tronista. La giovane ha spiegato in lacrime di non vergognarsi del proprio lavoro e, non apprezzando la reazione del tronista, ha capito di non essere compatibile con lui. In studio tornerà invece Natalia Paragoni: la corteggiatrice aveva lasciato lo studio dopo un litigio con Andrea, ma oggi tornerà per dirgli che nutre un forte sentimento per lui e che desidera maggiore considerazione.

Per quanto riguarda le troniste donne, Giulia Cavaglià continua ad esplorare le possibilità e la scorsa settimana è uscita sia con Giulio che con Manuel. Angela Nasti, invece, è finita nuovamente al centro delle polemiche: dopo aver baciato Luca, la giovane partenopea è stata attaccata duramente dagli altri corteggiatori, ai quali non è piaciuto il suo atteggiamento ed hanno deciso di abbandonare il programma.

Impostazioni privacy